Le Fate Ignoranti, primi ciak per la serie di Ferzan Ozpetek – le foto social con Capotondi e Argentero

Condividi

 

Antonia e Massimo, abbracciati.
Ovvero Cristiana Capotondi negli abiti che furono di Margherita Buy e Luca Argentero, voce narrante della storia in stile Viale del Tramonto, in quelli di Andrea Renzi.
Sono le prime immagini ufficiali pubblicate da Ferzan Ozpetek su Instagram relative alla serie su Le Fate Ignoranti, che andrà in onda nel 2022 su Star di Disney Plus.

8 episodi, scritti da Ferzan Ozpetek, Gianni Romoli, Carlotta Corradi e Massimo Bacchini, con 4 puntate dirette da Gianluca Mazzella, collaboratore di Ozpetek da oltre venti anni. La trama, 20 anni dopo l’uscita del cult originale, è ampiamente conosciuta.  Quando Massimo, il marito di Antonia, rimane ucciso in un incidente d’auto, la donna scopre che suo marito aveva una relazione con un uomo di nome Michele. Antonia, devastata dalla notizia, si ritroverà a stringere un’amicizia inaspettata e commovente con Michele e la sua cerchia di amici eccentrici. Al fianco di Cristiana Capotondi e Luca Argentero spazio ad Eduardo Scarpetta, Carla Signoris, Serra Yilmaz, Deniz Burak, Paola Minaccioni, Ambra Angiolini, Anna Ferzetti, Edoardo Purgatori e Filippo Scicchitano, Lilith Primavera, Edoardo Siravo, Samuel Garofalo, Maria Teresa Baluyot, Patrizia Loreti, Giulia Greco e Mimma Lovoi.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy