CHER Regina dei Gay: fuoco e fiamme contro i Bachmann

Condividi

L’ultraconservatrice repubblicana Michele Bachmann potrebbe diventare il prossimo Presidente degli Stati Uniti d’America.
Roba da TREMARE, vista la FOLLE visione della vita di questa donna, sposata con Marcus Bachmann, proprietario di una ‘clinica’ alquanto particolare. Il buon Marcus dirige infatti un centro che promette una cura per l’omosessualità. In soldoni, grazie a questa terapia, basata sul riavvicinamento a Dio attraverso la lettura della Bibbia, con le preghiere dovrebbe sparire l’impulso gay, secondo i Bachmann assolutamente NEGATIVO, e da combattere fino alla morte.
“Ci vuole compassione per i gay, vittime di disfunzioni e disturbi dell’identità sessuale. È un problema reale. Non è divertente, è triste. Fa parte di Satana”. Queste le più DOLCI parole nei confronti dell’omosessualità da parte di Michelle, stella del Tea Party, e pronta a concorrere per entrare alla Casa Bianca, primarie dopo primarie.
Bene, in questo quadro di totale DELIRIO POLITICO a stelle e strisce, ad ASFALTARE i Bachmann quest’oggi ci ha pensato lei, CHER, letteralmente DIVINA su Twitter.
Perché la LEGGENDA DELLE LEGGENDE, ed autentica paladina del mondo glbtq, si è scagliata contro i due orgogliosamente omofobi, rifacendo suo quello scettro, di DIVA del popolo gayo, che Lady Gaga ha più volte provato a scipparle in questi ultimi mesi. Perché Cher è Cher. E non ce so Germanotte che tengano…

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy