Isola 2021, Ilary Blasi avvisa tutti: “Io resto tre mesi, poi a giugno vado a Sabaudia”

Condividi

“Può darsi che finiremo a Natale! No, scherzo. Io resto tre mesi, poi a giugno voglio andare a Sabaudia”.

Senza peli sulla lingua, come al suo solito, Ilary Blasi ha subito messo le cose in chiaro, dalle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni.
Con la sua prima Isola dei Famosi non ci potranno essere prolungamenti folli alla Grande Fratello Vip, perché lei a giugno smonta le tende.

Assente dalla tv da un anno e mezzo, Ilary ha annunciato che la sua Isola “sarà un ritorno alle radici, allo spirito originario del format: i naufraghi torneranno a soffrire la fama e la lontananza dalle loro comodità quotidiane”. “L’inviato sarà una sorpresa. Opinionisti non so quanti ne avremo ma sono importanti, perché sono la tua spalla. Mi piacerebbe un accostamento tra vecchio e nuovo, magari un volto familiare e una mente più giovane”.

E qui si parla di Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi, che fresco di finale al GF Vip potrebbe subito tornare su Canale 5 in qualità di opinionista.
Sul cast, Ilary promette che “abbiamo scelto personaggi per la gran parte inediti o che non hanno mai fatto un reality. Saranno 16”.

Secondo Giornalettismo, tra i naufraghi dovrebbero esserci Giovanni Ciacci e Amedeo Goria, Paul Gascoigne, Brando Giorgi, Elisa Isoardi, Vera Gemma, un Visconte di cui il nome al momento è top secret, Akash Kumar (ex Ballando con le stelle), Fariba mamma di Giulia Salemi, Clemente Russo, il cromatologo Ubaldo Lanzo, Angela Melillo e la mitica Valentina Persia. Si dovrebbe partire a metà marzo.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy