x

Sia vs. Shia LaBeouf: “Frequentava contemporaneamente me e FKA Twigs, ed ancora sposato”

Condividi

«Usava le stesse frasi sia con me, sia con Twigsy. Lo abbiamo scoperto perché ci siamo parlate». «Entrambe pensavamo di avere una relazione monogama con lui. Ma non era così. E lui era ancora sposato. È un bugiardo patologico. Sento che gli vorrò sempre bene perché è in fin dei conti è un cucciolo malato».

Così Sia ha svelato quanto vissuto al fianco di Shia LaBeouf, denunciato dall’ex fidanzata FKA Twigs per presunti abusi fisici e psicologici.
Ex divo dei Transformers, Shia è tornato in rehab “per un disturbo post-traumatico da stress o per alcolismo, ma sono impegnato a fare ciò che serve per recuperare e sarò per sempre dispiaciuto per il male che potrei aver fatto ad altre persone”.  15 anni fa considerato il golden boy di Hollywood, LaBeouf ne ha poi combinate di tutti i colori, con arresti a ripetizione e film d’autore. L’ultimo dei quali, Pieces of a Woman, vedrà Vanessa Kirby, già Coppa Volpi a Venezia, volare agli Oscar 2021. Sia e Shia si sono conosciuti sul set di Elastic Heart, con LaBeaouf in mutande che danzava insieme a Maddie Ziegler.

Autore

Articoli correlati