Addio a Dustin Diamond, è morto lo storico Screech di Bayside School

Condividi

Dustin Diamond, che ha passato 13 stagioni nei panni del nerd Screech nella sitcom Bayside School, è morto oggi.
Aveva appena 44 anni.
Come riportato dall’Hollywood Reporter, Diamond ha perso la battaglia contro il cancro, diagnositicatogli solo 4 settimane fa.
Era allo stato 4. Troppo tardi. “Dustin non ha sofferto“, ha detto Roger Paul, suo rappresentante.
Quando aveva 11 anni e frequentava la quinta elementare, Diamond superò altri 5.000 aspiranti attori per far suo il ruolo di Samuel “Screech” Powers in Good Morning, Miss Bliss, prequel Disney di Saved by the Bell.
Quando è andato in onda l’ultimo episodio di Bayside School, Diamond aveva 23 anni.

“La cosa più difficile dell’essere una baby star è dover rinunciare alla propria infanzia. Non si ha un’infanzia, davvero”. “Sei un artista, devi conoscere le tue battute e provare ed esercitarti, assicurandoti di essere il più divertente e il migliore che puoi essere. Perché se non fossi divertente, potresti essere sostituito. “

Negli anni successivi, Diamond ha iniziato una nuova carriera come cabarettista. Comparve in Celebrity Boxing 2, Celebrity Fit Club, Celebrity Championship Wrestling, World’s Dumbest e Celebrity Big Brother.
Nel 2006 prese parte ad un sex tape di 52 minuti che coinvolgeva lui e due donne. Più tardi, rivelò che uno “stuntman” lo aveva sostituito, con la sua faccia aggiunta in fase di montaggio.
Nel 2015 era stato condannato per aver accoltellato un uomo in un bar con un coltello a serramanico il giorno di Natale del 2014, in un incidente che coinvolgeva la sua allora fidanzata. Ha scontato tre mesi di carcere prima di essere rilasciato nell’aprile 2016.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy