Armie Hammer, parla l’ex moglie: “sono scioccata, affranta e devastata. Quante cose non sapevo”

Condividi

Tutto quello che è accaduto. Sono scioccata, affranta e devastata. Cuore spezzato a parte, sto ascoltando e continuerò ad ascoltare e ad istruirmi su queste delicate questioni. Non mi rendevo conto di quanto non sapessi.
Sostengo qualsiasi vittima di aggressione o abuso e invito chiunque abbia sperimentato questo dolore a cercare l’aiuto di cui ha bisogno per guarire.
In questo momento, non commenterò ulteriormente la questione.
La mia unica concentrazione e attenzione continuerà a essere sui nostri figli, sul mio lavoro e sulla guarigione durante questo periodo incredibilmente difficile.
Grazie per tutto l’amore e il sostegno e grazie in anticipo per la vostra continua gentilezza, rispetto e considerazione per me e i nostri figli mentre troviamo il modo di andare avanti.

Dopo settimane di polemiche e accuse choc ai danni di Armie Hammer, Elizabeth Chambers, ovvero sua moglie per 10 anni nonché madre dei suoi due figli, ha parlato sui social. Finalmente. Parole che pesano, perché Elizabeth non prende le difese dell’ex marito, non cerca in alcun modo di dipingerlo in altro modo rispetto a come sia stato descritto dalle donne che l’hanno accusato di stalking e violenze.
Come scritto giorni fa, l’impressione è che se dovesse parlare Elizabeth Chambers, ma parlare veramente, la carriera di Hammer sarebbe morta e sepolta. Per quanto già adesso, con una serie e un film che l’hanno fatto fuori dal set, sia già stata ampiamente compromessa.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy