Mr. Sirenetto 2011: 7° semifinale – Francesco vs. Gregorio

Condividi

144 a 24.
Si è chiusa con una schiacciante vittoria di ANDREA P. la sesta manche di Mr. Sirenetto 2011, con l’altro Andrea battuto in maniera inequivocabile, ma comunque più che dignitosa. Sono così solo DUE le semifinali MANCANTI a questo penultimo step del concorsone più gnocco del web, ormai ad un passo dalla sua fase finale, con la finalissima secca che vedrà scendere in campo TUTTI i finalisti, in un battagliero TUTTI CONTRO TUTTI. Ma chi saranno i due sfidanti che scenderanno oggi sul ring? Francesco e Gregorio! 24 ore di tempo a partire da ora (sono le 16:10), per votare uno dei due concorrenti, andando QUI, sulla pagina FB di Spetteguless. Trovata la foto rappresentativa del vostro prescelto, dovrete solo e soltanto VOTARLA, tramite il più classico dei MI PIACE. Chi incassa più MI PIACE vince, volando in finale. Ma non basta ‘solo’ vincere, perché il finalista che avrà ottenuto più MI PIACE in semifinale potrà godere di un BONUS di 10 voti per la finale secca! In testa a questa speciale ‘classifica’ c’è Simone, con 203 voti. Riusciranno Francesco e Gregorio a fare meglio? Per scoprirlo non vi resta altro da fare che VOTARLI, andando QUI, senza dimenticare di dare prima un’occhiata alle OTTO nuove foto che li riguardano, con annesso discorsone alla Miss Italia, che vi attendono dopo il saltino.

1° concorrente: Francesco


Nome: Francesco
Età: 25 anni
Altezza: 188 cm
Peso: 75 kg
Segno zodiacale: Ariete
Professione: violinista
Lingue conosciute: italiano, inglese, francese, tedesco (ein bischen)
Perché votarlo:
Su quattordici sfide all’ultima unghiata, nei mille commenti che son stati scritti le richieste più pedanti (!) sono state:
1) pelo. Vi piace l’uomo irsuto senza essere necessariamente un tappetino? Siete nel posto giusto
2) altezza. Se 188 cm non sono sufficienti…
3) muscolo. Troppo muscolo stroppia, lo sappiamo tutti dai….. Meglio proporzionati, tonici, magri senza eccesso (e qui rimando al punto 4)
4) no anoressia. Magno, e anche tanto (con un pochetto di pancettina da alcolizzato, concedetemelo…)
5) eppoi io c’ho ‘ttanta voglia di ‘ridere, mettermi in gioco e non prendermi sul serio’ perché in fondo è un gioco, e a me ‘non me ne importa niente di vincere’, basta farmi quattro risate con colleghi e amici….. (ogni riferimento -scherzoso, giuro- a cose, persone o borsette è puramente casuale)
6) tanta, tanta ironia e una punta (grossa) di edonismo!

2° concorrente: Gregorio

Immagino che non si ottenga il titolo di Mr Sirenetto nello stesso modo in cui la Carfagna è diventata ministro?? vabbè che dire…mi rendo conto di non essere un brutto ragazzo, vedo quello che succede quando entro in un locale o i complimenti che ricevo…però sarà che quando mi vedo allo specchio non mi vedo perfetto, sarà che ho sempre di me l’immagine di adolescente bruttarello e sfigato, sarà che, per quanto possa non sembrarlo, son invece molto timido, quindi mi vien difficile trovare un motivo per essere il prescelto in un concorso basta principlamente sull’immagine…ovvio mi farebbe piacere, sarebbe una bella botta all’autostima e se ci partecipo vuol dire che un minimo ci credo…quindi se pensate possa essere il Sirenetto 2011 votatemi pure…
e se questo non vi basta sappiate che ho in piedi un paio di scommesse e una prevede un matrimonio in caso di vittoria 🙂


Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy