Dietrofront GLEE: Rachel, Kurt e Finn NON andranno via alla fine della 3° stagione

Condividi

Lo sconcerto dei fan deve aver fatto centro.
Perché dopo l’annuncio shock di Ryan Murphy, creatore della serie, direttamente dal Comic-Con di San Diego è stato il produttore Brad Falchuk a parlare di GLEE, stemperando l’incendio divampato nelle settimane passate dinanzi al clamoroso ADDIO di Chris Colfer, Lea Michele e Cory Monteith a partire dalla fine della 3° stagione:
“Ecco le cose come stanno: Rachel, Kurt e Finn sono all’ultimo anno e stanno per diplomarsi, ma non per questo lasceranno lo show. Se io, per esempio, ho Lea Michele sotto contratto, non posso dirle – ok, puoi anche andartene.”
Con queste parole Falchuck ha provato a chiarire l’ingarbugliata situazione, purtroppo DEFINITIVA per Chord Overstreet, che NON tornerà più, nemmeno come guest star.
Dinanzi ad una proposta di contratto che richiedeva la sua presenza per ‘soli’ DIECI episodi, l’attore ha ringraziato e sfanculato, prendendo altre strade.
A meno di un mese dallo sbarco in sala di Glee 3D, in casa Fox hanno quindi ben deciso di CALMARE le acque, perché un GLEE senza Rachel, Kurt e Finn, come già detto, NON E’ GLEE. E ora aspettiamoci pure un GRAN CASINO dal punto di vista dello script, tra EX alunni da tenere per forza in considerazione e nuovi alunni da dover valorizzare, almeno fino a quando il giocattolino non si romperà una volta per tutte.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy