Caterina Balivo saluta Vieni da Me: “È arrivato il tempo di fare nuove esperienze” – video

Condividi

Dopo 15 anni di pomeriggi Rai, in lacrime Caterina Balino ha annunciato il suo addio a Vieni da Me. “È arrivato il tempo di fare nuove esperienze per entrare sempre di più e meglio nelle vostre case. Mi mancherete ma noi sicuramente non ci perderemo di vista! Grazie! Vi voglio bene“, ha scritto sui social la conduttrice, visibilmente commossa alla sua 350esima e ultima puntata di Vieni da Me.
Cosa farà la Balivo la prossima stagione non è chiaro, ma potrebbe sbarcare addirittura in prime time, dopo anni di pomeriggi. E al suo posto, chi troverà spazio?

View this post on Instagram

Questa per me è l’ultima puntata, sono trascorsi 15 anni da quando vi dico buon pomeriggio.. Ogni volta sono riuscita, con meravigliosi compagni di viaggio, a portare la nave in porto attraversando mari difficili, molto difficili. Da Festa italiana a Pomeriggio sul due a Detto fatto e a Vieni da me. In particolare modo il successo di questi ultimi due anni mi hanno ripagata di tanti sacrifici familiari e professionali che ho fatto. Ma per navigare l’oceano, diceva Cristoforo Colombo, bisogna avere il coraggio di perdere di vista la riva. E questi momenti così dolorosi per tutti, mi hanno insegnato a dare il giusto peso alle cose e quindi a trovare il coraggio di lasciare un porto prestigioso e sicuro come questo. È arrivato il tempo quindi, di fare nuove esperienze per entrare sempre di più e meglio nelle vostre case. Mi mancherete ma noi sicuramente non ci perderemo di vista! E ora diamo inizio alla 350esima puntata e godiamocela tutta ❤️ #caterinabalivo #caterinasecrets #vienidame

A post shared by Caterina Balivo (@caterinabalivo) on

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy