“Tenet” di Christopher Nolan, lo spettacolare full trailer italiano

Condividi

È il kolossal dell’estate 2020, minacciato dal Coronavirus e a rischio rinvio.
Oltre 200 milioni di dollari di budget per il misterioso “Tenet” di Christopher Nolan, che dovrebbe uscire il 17 luglio nei cinema d’America e a settembre in quelli italiani.
Ma la data d’uscita, come per magia, è scomparsa dal nuovo elettrizzante trailer e dalle locandine.
Questo significa che molto probabilmente, se non quasi certamente, anche Tenet slitterà. Troppo rischioso per la Warner bruciare un simile investimento, con una release che potrebbe trovare terreno fertile tra ottobre e dicembre. Tutto dipenderà dai numeri dell’epidemia da qui ai primi di giugno. Certo è che se anche Tenet verrà posticipato, tutta la ricchissima estate cinematografica americana andrà a farsi benedire. Un disastro economico.
Protagonisti John David Washington e Robert Pattinson, affiancati da Elizabeth Debicki, Dimple Kapadia, Aaron Taylor-Johnson, Clémence Poésy, Michael Caine e Kenneth Branagh.
Una sinossi non esiste, sappiamo solo che Tenet “è un film epico d’azione che si svolge nel mondo dello spionaggio internazionale”. Punto, con l’ossessione nolaniana del tempo, qui visto come un palindromo, mattatrice assoluta.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy