Mary-Kate Olsen e Olivier Sarkozy divorziano dopo 5 anni: è già guerra per la casa

Condividi

È finita a stracci.
La 33enne Mary-Kate Olsen e il 50enne Olivier Sarkozy, banchiere nonché fratellastro di Nicolas Sarkozy, ex presidente della Francia, si sono lasciati 5 anni dopo le nozze.
Parola di PageSix.
Mary-Kate avrebbe accusato Olivier di averla crudelmente buttata fuori dalla loro casa di New York, nel mezzo di una pandemia.
“È chiaro che il mio matrimonio sia finito … il rapporto si è interrotto irrimediabilmente”, si legge nei documenti del tribunale presentati dalla Olsen. Sarkozy avrebbe interrotto il contratto di locazione della residenza di New York della coppia senza il consenso dell’ormai ex moglie, furiosa.

“Questa è un’emergenza perché mio marito si aspetta che vada via da casa lunedì 18 maggio 2020 in una New York City in isolamento a causa di COVID-19. Sono pietrificata che mio marito stia cercando di privarmi della casa in cui abbiamo vissuto e se ci riuscirà non solo perderò la mia casa ma rischio anche di perdere le mia proprietà personali. “

Olsen dice che a causa della pandemia non può “cercare un altro appartamento in questo momento”, per poi rimarcare come il matrimonio sia finito da tempo. “La relazione tra i due si è interrotta irrimediabilmente da almeno 6 mesi”. Mary-Kate ha chiesto con urgenza al tribunale di poter continuare ad usare il villone degli Hamptons a Bridgehampton, il loro appartamento principale a Gramercy, e un altro appartamento sulla E. 49th Street.
Mary-Kate, insieme alla sorella, vale qualcosa come 100 milioni di dollari.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy