Friends, ecco quando verrà girata (e andrà in onda) la reunion HBO MAX

Condividi

 

 

«All’inizio pensavamo che gli show sarebbero stati ritardati di uno o due mesi al massimo, ma ora sembra che ci sarà da aspettare molto di più». «Stiamo facendo il possibile per realizzare lo show per la fine dell’estate e, se tutto andrà bene, riprendere la regolare produzione». «Crediamo ci sia un valore unico nell’avere un grande e rumoroso pubblico dal vivo ad assistere al ritorno di questi sei grandi amici e non volevamo farlo con una web call, con sei quadratini e della gente che grida dalle loro cucine e camere da letto». «Al momento stiamo guardando al futuro, cercando di organizzare la cosa nel modo più convenzionale possibile e credo valga la pena aspettare». «Ci sarebbe piaciuto avere questo contenuto su HBO Max a partire dal day one, ma al tempo stesso, se riuscissimo a lanciarlo verso l’autunno, sarebbe qualcosa che il pubblico non vedrebbe l’ora di vedere comunque».

Così Bob Greenblatt, chairman della WarnerMedia Entertainment, ha svelato a Variety i piani legati all’annunciata reunion di Friends, con Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matthew Perry, Matt LeBlanc, e David Schwimmer di nuovo fianco a fianco.
Inizialmente la reunion sarebbe dovuta sbarcare su HBO MAX il 27 maggio prossimo, giorno del lancio della piattaforma, ma a causa del Covid-19 tutto è slittato all’autunno. Se non al 2021.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy