Little Fires Everywhere, arriva su Amazon Prime Video la miniserie con Reese Witherspoon e Kerry Washington

Condividi

Provare a ripetere quanto fatto con Big Little Lies.
Senza pienamente riuscirci.
Amazon Prime Video ha annunciato l’arrivo di Little Fires Everywhere, miniserie prodotta e interpretata da Reese Witherspoon e Kerry Washington, in esclusiva in Italia dal 22 Maggio in versione originale e sottotitolata (la versione doppiata in italiano sarà disponibile più avanti quest’anno).
Tratto dal romanzo del 2017 di Celeste Ng, Little Fires Everywhere segue i destini incrociati dei Richardson, la famiglia modello, e di una madre enigmatica e sua figlia che stravolgeranno le loro vite. La storia esplora vari temi come quanto i segreti possano pesare, la natura dell’arte e dell’identità, la forza feroce della maternità e il pericolo che scaturisce dal pensare che solo seguendo le regole si possa evitare un disastro.
In una dichiarazione congiunta Reese Witherspoon e Kerry Washington hanno affermato “In Hello Sunshine e in Simpson Street, siamo molto felici di avere Amazon come primo partner internazionale di Little Fires Everywhere. Jen Salke e il team Amazon hanno condiviso con noi la passione per questa storia spettacolare fin dall’inizio, rendendo Amazon il posto perfetto per il pubblico internazionale”.
Completano il cast Joshua Jackson (Bill Richardson), Rosemarie DeWitt (Linda McCullough), Jade Pettyjohn (Lexie Richardson), Jordan Elsass (Trip Richardson), Gavin Lewis (Moody Richardson), Megan Stott (Izzy Richardson), Lexi Underwood (Pearl Warren), e Huang Lu (Bebe).
Serie, come dicevo, che lascia l’amaro in bocca, perché tolto il povero Joshua Jackson, avvocato in perenne balia degli eventi, non c’è UN personaggio ‘positivo’ all’interno dell’intero progetto. Tutti dannatamente e insostenibilmente odiosi, mentre la lotta tra queste due donne così diverse si fa strada, senza esclusione di colpi, tra accettazione di sè, senso della maternità e profondo rancore.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy