Will and Grace, giovedì l’ultimissima puntata: sinossi e dietro le quinte – video

Condividi

Ci siamo, purtroppo. Di nuovo.
Giovedì sera negli Usa andrà in onda It’s Time, 245esimo e ultimissimo episodio di Will and Grace, a tre anni dal clamoroso ritorno, a furor di popolo, con il revival.
Il 18 maggio del 2006 il primo doppio puntatone finale, il 193esimo e il 194esimo della sit-com, venne visto da 18.43 milioni di americani. Altri tempi, altri numeri, tant’è che i 17 episodi di questa 11esima stagione non hanno mai superato i 3 milioni di telespettatori. Anche per questo motivo la NBC ha deciso di chiudere baracca e burattini, a due anni da quel miracoloso ritorno.
Perché la stagione nove, con oltre 10 milioni di telespettatori al debutto dopo 11 anni d’attesa, è stata fantastica, come se il tempo si fosse fermato dinanzi a questi strepitosi personaggi, con una comicità sempre attuale, fresca, dirompente.
Poi tutto è andato scemando, inesorabilmente. E ora è arrivato il momento dei saluti, come rimarca il titolo della 245esima e ultima puntata, questa volta per sempre.
La sinossi ufficiale? Will è determinato a non ricordare il suo ex, McCoy (guest star Matt Bomer). Una Grace incinta, sul punto di partorire, continua ad avere falsi allarmi. Nel frattempo, per volere di Stan, Karen va in cima alla Statua della Libertà per chiudere con il suo ex marito, e il sogno di Jack di inchinarsi su un palco di Broadway si fa sempre più reale”.
Eric McCormack, Megan Mullally, Debra Messing e Sean Hayes, non vi ringrazieremo mai abbastanza.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy