Vivi e Lascia Vivere, arriva la serie Rai di Pappi Corsicato con Elena Sofia Ricci e Iaia Forte – lo spot

Condividi

Dopo aver fatto il botto grazie a Doc, con Luca Argentero, in grado di sbancare l’Auditel con oltre 8 milioni di telespettatori a puntata, mamma Rai tenta il bis grazie a Vivi e Lascia Vivere, progetto sulla carta molto interessante per un motivo preciso.
Pappi Corsicato, grande regista napoletano che debutta in tv al fianco della sua attrice feticcio, la gigantesca Iaia Forte, e ad Elena Sofia Ricci, che si toglie gli abiti da suora per indossare quelli di Laura Ruggiero, donna che ha una vita apparentemente tranquilla fino a quando non arriva la notizia della morte di suo marito Renato in un incendio. Da quel momento, si vede costretta a reinventare la sua esistenza e quella della sua famiglia, avviando una nuova impresa lavorativa tutta al femminile. Laura però porta dentro di sé anche un segreto che ha tenuto nascosto con tenacia e che, però, non smette di farla soffrire.
Al fianco delle due attrici Antonio Gerardi, Massimo Ghini, Cristina Donadio, Silvia Mazzieri, Carlotta Antonelli, Giampiero De Concilio, Bianca Nappi e Teresa Saponangelo.
Si parte giovedì sera, su Rai 1. Otto anni dopo Il volto di un’altra, bentornato Pappi.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy