Beverly Hills, 90210 torna in tv con il cast originale

Condividi

 

Jennie Garth (Kelly), Tori Spelling (Donna), Jason Priestley (Brandon), Ian Ziering (Steve), Brian Austin Green (David) e Gabrielle Carteris (Andrea) di nuovo insieme.
Deadline ha annunciato il clamoroso ritorno in tv di Beverly Hills, 90210, dopo il flop di pochi anni fa dello spin-off CW.
Un vero e proprio REBOOT che non coinvolgerà Shannen Doherty (Brenda) e Luke Perry (Dylan), almeno per il momento, con la CBS Television al lavoro per sbarcare in tv entro entro il 2020. Nel dubbio la Garth, la Spelling, Ziering, Brian Austin Green e Jason Priestley sono stati paparazzati insieme, giorni fa, dopo aver preso un caffè. Netflix, Hulu e Amazon sarebbero in corsa per il revival.
MITO tv dei primi anni ’90, Beverly Hills, 90210 durò 10 stagioni, con 293 episodi + 11 speciali e una quantità indefinita di Telegatti.
Avevo l’album di figurine, di Beverly Hills, 90210, quella sfigata di Andrea Zuckerman era in assoluto la mia preferita e David Silver l’uomo della mia vita. Rivista oggi, quella serie, fa ORRORE. Ha davvero senso farli tornare dopo quasi 20 anni?

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy