Mr. Sirenetto 2011: 8° sfida – M. vs. Roberto L

Condividi

124 a 28.


Vittoria schiacciante nella sfida di ieri per Stefano, uscito vincitore nei confronti di Roberto, spedito così al ripescaggio. Ma Mr. Sirenetto 2011 ovviamente prosegue, con un’ottava manche da seguire, e ovviamente da vivere. Perché c’è un altro finalista da decretare, andando QUI e votando il vostro preferito tramite un semplice MI PIACE. Ecco a voi i concorrenti di oggi…


1° concorrente: M.

Nome: M.
Età: 25 anni
Altezza: 178 cm
Peso: 72 kg
Nato in Paraguay, trevigiano di adozione

2° concorrente: Roberto L.

Nome: Roberto L
Età: 25 anni
Altezza: 180 centimetri
Peso: 80 kg
Segno zodiacale: Cancro ascendente Vergine
Una tra le sue tante citazioni preferite: costa molto essere autentiche, signora mia, e in questa cosa non si deve essere tirchie, perché una è più autentica quanto più assomiglia all’idea che ha di se stessa!


————–

Roberto L. vs M., chi vince? Ottava sfida per Mr. Sirenetto 2011, concorsone più gnocco del web. Dove poter votare il vostro preferito? Ovviamente SEMPRE QUI, nella pagina Facebook di Spetteguless, dove ogni vostro MI PIACE finirà per valere un VOTO. Chi raccoglie più MI PIACE vince, passando in semifinale. Lo sconfitto finisce invece al ripescaggio. A decretare gli accoppiamenti delle semifinali proprio il numero di voti raccolti. Quindi più voti si incassano e maggiori sono le possibilità di andare a sfidare qualcuno sulla carta ‘più debole’. Ma ora basta chiacchiere. Avete 24 ore di tempo (sono le 14:30) per votare Roberto L e M. A voi la scelta, “Faites vos jeux, messieurs!”

 

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy