Greg Berlanti, contratto monster da 300 milioni per il regista di TUO, SIMON

Condividi

Schermata 2018-06-08 alle 16.03.47“Sono incredibilmente grato a Peter Roth, Kevin Tsujihara, Craig Hunegs, Susan Rovner e Brett Paul e a tutti gli altri qui alla Warner Bros. che mi ha fornito una casa così meravigliosa per raccontare delle storie per molti anni – e ora per molti anni ancora. Molto è cambiato in TV rispetto a quando ho iniziato a lavorarci 20 anni fa, ma quello che non è cambiato è quanto mi sento fortunata a venire al lavoro ogni giorno, dove lavoro con la compagnia, i dirigenti, gli showrunner, gli attori, gli scrittori, i registi, i cast e le troupe più talentuose e più stacanoviste del settore. Sono eternamente grato a tutti loro e al pubblico che ha guardato i nostri show. E infine, sono grato per l’amore, la guida e il sostegno che ricevo da mio marito, dalla mia famiglia e dai miei amici, che rendono possibili momenti come questo e tutti i momenti belli tra la vera ricompensa”.

Così Greg Berlanti, regista di Tuo, Simon, sposo di Robbie Rogers e celebre produttore dell’ Arrow Universe per The CW, ha commentato l’incredibile contratto che lo legherà a Warner Bros. Television Group fino al 2024.
300 milioni di dollari in 6 anni.
Pareggiato il totale che si è intascato Ryan Murphy con Netflix (ma in 5 anni), per una tv a stelle e strisce mai tanto rainbow come in questo momento. Almeno dal punto di vista dei produttori e showrunner.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy