Kylie Minogue confessa, ‘ho avuto un esaurimento nervoso dopo la rottura con Joshua Sasse’

Condividi

Kylie-Minogue-and-Joshua-Sasse-for-Galavant

«Volevo solamente fermare il dolore. Sapevo che tutto quello di cui avevo bisogno era guarire, ma il mio sistema fisico ne è uscito compromesso. Penso che si chiami esaurimento nervoso. Pensavo: “No, no, no no”».
«Fortunatamente ho reagito velocemente. Ho avuto un crollo, ma mi sono rialzata presto. Sono una donna pratica. Ho capito che dovevo reagire. Ho capito che non era una relazione giusta per me. Non sono mai stata quel tipo di donna, di ragazza che sogna di andare all’altare. Ho fatto un po’ di pulizia dentro di me, e mi sono detta: “Mai più. Non ci cascherò di nuovo”».
«Amo le relazioni, amo essere innamorata e amare. Dentro di me, so che troverò l’amore di nuovo. Cosa succederà? Funzionerà? Forse si o forse no. Ma io ci proverò. Quante domande! Non penso che contino gli anni, anche se quando si arriva alla mia età qualche domanda è normale porsela».
«Mi manca qualcosa, è vero. Ma per adesso voglio godermi appieno me stessa».

kylie-minogue-joshua

Dalle pagine del Sunday Times Kylie Minogue è così tornata sulla rottura choc da Joshua Sasse, suo annunciato sposo conosciuto sul set di Galavant.
Una coppia che pareva meravigliosamente felice, fino alla doccia fredda dell’addio voluto dall’attore, finito tra le braccia di un’altra. Gnocco sì, ma vero stronzo. Nessuno può far piangere Kylie.

joshua_sasse02

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy