Kylie Minogue confessa, ‘ho avuto un esaurimento nervoso dopo la rottura con Joshua Sasse’

Condividi

Kylie-Minogue-and-Joshua-Sasse-for-Galavant

«Volevo solamente fermare il dolore. Sapevo che tutto quello di cui avevo bisogno era guarire, ma il mio sistema fisico ne è uscito compromesso. Penso che si chiami esaurimento nervoso. Pensavo: “No, no, no no”».
«Fortunatamente ho reagito velocemente. Ho avuto un crollo, ma mi sono rialzata presto. Sono una donna pratica. Ho capito che dovevo reagire. Ho capito che non era una relazione giusta per me. Non sono mai stata quel tipo di donna, di ragazza che sogna di andare all’altare. Ho fatto un po’ di pulizia dentro di me, e mi sono detta: “Mai più. Non ci cascherò di nuovo”».
«Amo le relazioni, amo essere innamorata e amare. Dentro di me, so che troverò l’amore di nuovo. Cosa succederà? Funzionerà? Forse si o forse no. Ma io ci proverò. Quante domande! Non penso che contino gli anni, anche se quando si arriva alla mia età qualche domanda è normale porsela».
«Mi manca qualcosa, è vero. Ma per adesso voglio godermi appieno me stessa».

kylie-minogue-joshua

Dalle pagine del Sunday Times Kylie Minogue è così tornata sulla rottura choc da Joshua Sasse, suo annunciato sposo conosciuto sul set di Galavant.
Una coppia che pareva meravigliosamente felice, fino alla doccia fredda dell’addio voluto dall’attore, finito tra le braccia di un’altra. Gnocco sì, ma vero stronzo. Nessuno può far piangere Kylie.

joshua_sasse02

Autore

Articoli correlati

Comments

  • Regina 21 Febbraio 2018 at 1:23

    Come la tua esistenza

  • Marco 20 Febbraio 2018 at 15:31

    Io adoro Kylie, ma bastava guardarlo negli occhi per capire che era un cercatore di dote. Probabilmente lei aveva lo sguardo concentrato sul altre parti del corpo 😉 Arrivata alla soglia dei 50 anni, se il suo sogno è trovare un compagno per la vita dovrebbe provare a conoscere un uomo della sua età. Capisco che per una cougarona possa essere uno choc trovarsi davanti a un pisello che ha svariate decadi sulle (s)palle, ma è sempre più difficile che quelli nuovi di zecca la cerchino solo per ammmmore.

  • Rotolona Regina 20 Febbraio 2018 at 8:13

    Oddio che due coglioni…
    Ma infilati una zucchina nel culo divertiti in un altro modo!

  • ziaassunta 19 Febbraio 2018 at 18:53

    Incontrerà un altro Bonazzo sono sicura

  • Invisible Boy 19 Febbraio 2018 at 17:09

    Povera Kylie, capisco che perdere l’uomo più bello del mondo (altro che Brad Pitt) sia stato un brutto colpo. Ma lei resta comunque divina e spero possa trovare qualcuno che la renda felice!

  • KSABA dalla Stronzia 19 Febbraio 2018 at 13:53

    Che amore di donna. Non vedo l’ora esca Golden e le auguro anche di essere nuovamente felice

  • wannabeDILF 19 Febbraio 2018 at 12:01

    Kylie, (sempre più) una di noi!