Britney Spears è ANCORA incinta?? Sarà Vero?

Condividi



Britney Spears SAREBBE nuovamente incinta, per la TERZA volta, di addirittura 4 settimane!
Il PADRE sarebbe il produttore musicale
J.R. Rotem… o un calippo lasciato pe sbaglio sul sedile della macchina…
A sto punto questa donna è VERAMENTE IDIOTA!
Ma santo iddio… questa quando si presenta ad un uomo che fa… “ciao sono Brit, sono una cantante, bella e stravagante piacere, vuoi fare un figlio con me?Eddaieddaieddai non lo faccio più da almeno 14 mesi ormai!”.

ECCCHECAZZO contieniti! Ne hai DUE di figli a CUI PENSARE e DA ACCUDIRE e ti son stati TOLTI visto come NON li hai cresciuti, ti sei appena lasciata dal tuo ex marito, sei narcotizzata da mattina a sera, vai in giro senza mutande, te sei rasata la capoccia, te depili la patonza, stai perdendo credibilità un giorno si e l’altro pure, stai facendo ENORME fatica a riprendere una carriera SCAPPATA VIA, e TU COSA FAI? N’artro marmocchio con il primo che t’ha infornato er baguettone imburrato senza cellophane?!?!?! Se c’hai cosi TANTO bisogno d’affetto per riempire una VITA VUOTA fatte un cane, un gatto, un pesce rosso, UN TAMAGOCHI! Sai Brit l’unica soluzione NON E’ fare figli…
Senza parole… Britney mia te a Beautiful je fai na pippa!
Aggiornamento reso NECESSARIO per volontà dei fans ISTERICI di Britney che mi stanno intasando la posta, visto che tra un po je prenne un COCCOLONE, facendomi notare che Sam Lutfi avrebbe SMENTITO TUTTO al Ryan seacrest Show, etichettando la news come SPAZZATURA
…. sarà vero? Non ci resta che aspettare 9 mesi (la panza ce l’ha de suo, quella è un diversivo e non è una prova!)

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy