Britney Spears sfida Elizabeth Taylor: terzo matrimonio in arrivo?

Condividi

La sfida è ufficialmente partita.
Il guanto lanciato.
Britney Spears ha deciso di sfidare Elizabeth Taylor e il suo record matrimoniale.
Perché se l’indimenticata Liz è finita all’altare ben 9 volte, Britney sarebbe ad un passo dal suo TERZO SI’, LO VOGLIO, alla tenera età di 29 anni.
Secondo il Sun, infatti, Jason Trawick avrebbe fatto l’attesa proposta alla Spears. Vogliamo prendere un professore di canto? No, purtroppo, bensì il più classico ‘vuoi sposarmi’. Casa zeppa di rose e candele, con anello tutto tempestato de diamanti a forma di fiore per Britney, che bagnata ed eccitata avrebbe risposto ovviamente ECCERTO. Matrimonio low-key alle Hawaii entro la fine dell’anno, ovvero a Femme Fatale Tour finito, con la sosia polacca promossa a damigella d’onore, il commesso Starbucks preferito di Britney nei panni del testimone, e un nuovo pargolo da infornare e sfornare a matrimonio effettuato.
Dopo Jason Alexander, 55 ore, e Kevin Federline, 2 anni e 2 figli, Britney quindi vede e rilancia con Jason Trawick, puntando con forza a quella Taylor che alla sua età aveva già detto SI’ 4 volte. Siamo quasi 4 a 3. E’ Britney vs. Liz. Altro che Italia-Germania! 

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy