Tina, arriva il musical ufficiale su Tina Turner

Condividi

Tina-Turner-Musical

Stage Entertainment ha confermato che Tina, musical ufficiale basato sulla vita della leggendaria Tina Turner, prenderà vita nel West End di Londra nell’aprile del 2018.
Ad ospitare lo show il Teatro Aldwych, con al centro della scena una donna che ha osato sfidare i limiti della sua età, del sesso e della razza.
Dall’umile inizio nella sua Nutbush, in Tennessee, alla trasformazione in Regina Globale del Rock’n’Roll, Tina Turner non solo ha infranto le regole, ma le ha completamente riscritte.
Simply The Best, per l’appunto, con il casting ancora in corso.

Sono così eccitata di portare il mio musical nel West End. Londra è un luogo che significa tanto per me, ha avuto un enorme impatto sia nella mia musica che nella mia vita. Torno adesso per raccontare la mia storia, nella città che amo, mi sembra un capitolo davvero importante, è veramente emozionante‘.

Così la Turner, con lo spettacolo scritto da Katori Hall, Frank Ketelaar e Kees Prins, con Phyllida Lloyd, regista di Mamma Mia! al cinema, in cabina di regia, Anthony van Laast alle coreografie, Mark Thompson ai costumi e alle scenografie e Nicholas Skilbeck alle musiche.
Lo spettacolo, udite udite, è già tutto sold out fino a giugno 2018.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy