Trono Gay, primo bacio tra Claudio e Francesco (ma non viene trasmesso) – video

Condividi

La telenovelas Mario-Claudio-Francesco, ovvero un tronista e due corteggiatori, del primo storico Uomini e Donne gay è quasi arrivato alla sua conclusione. Il mondo social tifa spudoratamente per il ‘dolce’ Mario, mentre Claudio, ovviamente aizzato dagli autori che gestiscono con il telecomando tutti gli pseudo inciuci, tentenna dinanzi all’algido Francesco. Anche perché tra i due, udite udite, c’è scattato il bacio.

Dopo due mesi di trasmissione e 6 palle così piene da esplodere alla prima carezza, Claudio ha rivelato che Francesco l’ha baciato.
Peccato che RVM a traino, per una volta, non ci siano.
Forse era davvero chiedere troppo anche a Maria De Filippi, che ha avuto il merito e il coraggio di portare nel primo pomeriggio Mediaset le relazioni omosessuali, raccontandole e rappresentandole esattamente come quelle eterosessuali.
Perché poi di questo stiamo parlando, mica siamo alieni.

schermata-2016-11-22-alle-16-30-06
Nella sceneggiatura autoriale Mario, verso la fine della puntata, ha poi chiesto a Maria di andarsene, perché stanco del tira-e-molla di Claudio, ma è scontato che alla fine il primo tronista dichiaratamente gay sceglierà proprio lui.
E vivranno tutti felici e contenti … fino a quando la telecamera non tornerà spenta. Ma questa è un’altra storia.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy