Trono Gay, primo bacio tra Claudio e Francesco (ma non viene trasmesso) – video

Condividi

La telenovelas Mario-Claudio-Francesco, ovvero un tronista e due corteggiatori, del primo storico Uomini e Donne gay è quasi arrivato alla sua conclusione. Il mondo social tifa spudoratamente per il ‘dolce’ Mario, mentre Claudio, ovviamente aizzato dagli autori che gestiscono con il telecomando tutti gli pseudo inciuci, tentenna dinanzi all’algido Francesco. Anche perché tra i due, udite udite, c’è scattato il bacio.

Dopo due mesi di trasmissione e 6 palle così piene da esplodere alla prima carezza, Claudio ha rivelato che Francesco l’ha baciato.
Peccato che RVM a traino, per una volta, non ci siano.
Forse era davvero chiedere troppo anche a Maria De Filippi, che ha avuto il merito e il coraggio di portare nel primo pomeriggio Mediaset le relazioni omosessuali, raccontandole e rappresentandole esattamente come quelle eterosessuali.
Perché poi di questo stiamo parlando, mica siamo alieni.

schermata-2016-11-22-alle-16-30-06
Nella sceneggiatura autoriale Mario, verso la fine della puntata, ha poi chiesto a Maria di andarsene, perché stanco del tira-e-molla di Claudio, ma è scontato che alla fine il primo tronista dichiaratamente gay sceglierà proprio lui.
E vivranno tutti felici e contenti … fino a quando la telecamera non tornerà spenta. Ma questa è un’altra storia.

Autore

Articoli correlati

Comments

  • Febo Guiscaldo Elegiaco 23 Novembre 2016 at 15:30

    Amo Mario alla follia! Ovviamente spero che Claudio scelga Francesco, perché Mario meriterebbe molto di più! e poi così posso continuare a seguire Mario sul trono!

  • alex 23 Novembre 2016 at 10:24

    W Claudio<3Francesco!
    Apparte la tv li vedo bende insieme…….faccio loro i miei più sinceri auguri!

  • HANDREAS 23 Novembre 2016 at 9:46

    ma quante falsità!!!

  • Lukas 23 Novembre 2016 at 2:28

    Apo ti sbagli, è stato a francesco a chiedere la mezz’ora senza telecamere e sempre lui a scegliere di baciarsi in quella mezz’ora dove Maria per suo volere NON poteva trasmettere il bacio.
    Avresti ragione se avessero tagliato il bacio da n’esterna normale, ma le famose mezz’ore dove si Sto arrivando! Quel che succede ma non si vede ci sono sempre statein tutti i troni etero.
    Se si baceranno si vedrà, sempre che vogliano farsi vedere.
    E comunque sceglie francesco e Mario va sul trono ahah come si vede che sietepoco sgamati sulle evoluzioni uomini e donniane.
    Finito questo ci sarà n’altro trono gay e sulla durata 2o 3 mesi sono i tronisti a deciderla volendo possono scegliere anche dopo una settimana.

  • Erik 22 Novembre 2016 at 21:06

    Eh sì c’è poca concorrenza

  • Key- hit me Naomi 1more time 22 Novembre 2016 at 19:39

    Il bacio non è stato nascosto di proposito, non vediamo il marcio sempre e dovunque.
    Marisa ha concesso che i ragazzi avessero una mezzoretta senza telecamere ma con la troupe sempre presente, solo per venir incontro a Francesco che è evidente abbia qualche blocco davanti alla camera.
    Tutto qua.
    Purtroppo l’errore è proprio dei corteggiatori. Claudio stesso ha detto che lui non riesce a baciare o scambiarsi delle effusioni in pubblico perchè lo infastidisce “anche dagli eterosessuali”.
    Insomma auto-boicottaggio!
    Maria è stata chiarissima, invitandoli a comportarsi come meglio credono fin dall’inizio.

  • Gelido 22 Novembre 2016 at 17:50

    io veramente #teamfrancesco tutta la vita… e secondo me sceglie lui, Mario è più carino ma un pò troppo “smagato”

  • Marco 22 Novembre 2016 at 17:26

    E’ più dolce Francesco. Certo se vuole una passiva ok Mario.
    Comunque 3 mesi con solo loro 2, che stronzata