Angelina Jolie divorzia da Brad Pitt – clamoroso ad Hollywood

Condividi

schermata-2016-09-20-alle-17-37-39

angelina-jolie-brad-pitt-divorce-tabloid-916  I Brangelina sono scoppiati.
TMZ ha appena diffuso la notizia bomba che vede Angelina Jolie aver chiesto ufficialmente il divorzio da Brad Pitt. Conferme sono arrivate anche da CNN e Reuters.
La Jolie ha depositato ieri i documenti legali per la separazione, citando le solite differenze inconciliabili.
Angelina ha chiesto la custodia legale dei sei figli della coppia (non congiunta), per una rottura che sarebbe avvenuta proprio a causa dei ‘metodi’ educativi del divo nei confronti dei pargoli (3 adottati, 3 naturali)
Nessun’altra donna, in conclusione (ma tempo fa si era scritto di una Jolie furibonda per il rapporto nato sul set tra Brad e Marion Cotillard), bensì un divorzio legato proprio alla gestione dei figli, poco apprezzata dalla diva (qui arrivata al 3° divorzio).
Angelina non ha chiesto nessun assegno di mantenimento, per una coppia nata nel 2004 sul set di Mr and Mrs. Smith e due anni fa, dopo lunga attesa, convolata a nozze. Nel 2015 il ritorno in sala fianco a fianco con lo sbertucciato By the Sea, mentre nel luglio scorso l’ultima paparazzata di famiglia, poi il nulla.
Ora è venuto a galla il perché. I Brangelina, incredibile ma vero, si sono lasciati, facendo improvvisamente crollare quel fiabesco castello faticosamente costruito in 10 anni di pura beatificazione mediatica.
Nel frattempo in casa Jennifer Aniston, ex moglie cornificata da Pitt, la notizia è stata così digerita (qui tutte le altre gif ad hoc).

giphy

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy