Le Yelle con A cause des Garcons, i Daft Punk con Arount The World e le Lollipop con Down Down Down per la Disco Week di Spetteguless!

Condividi

I 3 VIDEO SONO SULLA COLONNINA DI SINISTRA! SCORRETE…

Ormai ho SCOPERTO le YELLE e non le lascio più!
Dopo la PAZZESCA Je Veux te Voir di qualche giorno fa arriva l’INCREDIBILE REMIX di A CAUSE DES GARCONS, eletto di DIRITTO Frociata della settimana per questa DISCO WEEKEND, anche se non nuovissima (ma sticazzi, qui faccio come me pare!)
Alzate il volume a palla e BALLAAAAAAATE perchè impossibile star fermi!
Come i ragazzini del FANTASTICO video le gambe partono da sole (vojo sti due ad Amici…rca zozza!), e con loro tutto il resto del corpo!
La PRETENDO in DISCOTECA, appello all’Amigdala e al Phag Ogg perchè me la mettano in una delle loro serate… ve pregooooooooo!

Per il VIDEO TRASH della serata TORNANO le Lollipop con il loro PRIMISSSSSIMO successo (e unico…) Down Down Down (non è autobiografico!).
Che fine abbiano fatto NUN SE SA, resta il fatto che ANCORA oggi quando codesta canzoncina parte in disco TUTTI più o meno la ballano, con tanto di indimenticabile balletto incorporato!
Ma una bella raccolta firme perchè TORNINO no???
Cazzarola tornano le Spice, ce vole il ritorno pure delle nostre TAROCCHE ora!
Erano TROPPO TROPPO trash, dentro e fuori… io rivojo le Lollipopppp!
Qui in un IMPERDIBILE esibizione live al FestivalBar…
Per l’angolo DANCE ANNI 90 arrivano i MITICI Daft Punk con un PEZZONE S-T-O-R-I-C-O… AROUND THE WORLD!
Semplicemente un CAPOLAVORO il video di Gondry, per una canzone, del 1997, che è FISSA sul mio personale Ipod da SEMPRE, capace di miscelare sonorità elettroniche, punk, techno e house… non capirò MAI per quale motivo in disco sia praticamente una CHIMERA, sentirla è un’impresa… e io li ad incazzarmi!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy