Io ballo, il musical di Amici su Canale 5!

Condividi


Tra 7 giorni esatti partirà la SETTIMA edizione di Amici, con un puntatone pomeridiano che SPETTEGULESS seguirà in DIRETTA!
Nell’attesa OGGI POMERIGGIO, alle ore 14:10, su Canale 5, andrà in onda la versione televisiva del “musical” IO BALLO, scritto da Chicco Scondrini (nnamo bene…) e diretto da Patrick Rossi Gastaldi (sempre mejo…), in tour negli ultimi 6 mesi in giro per l’Italia.
Protagonisti del MUSICAL i ballerini professionisti Anbeta, Rossella Brescia, Josè Perez, Leon Cino, Claudia Rossi, Maria Zaffino, Francesca Di Maio, Rita Rodi e Gianni PIANETA DELLE SCIMMIE Sperti, e SOPRATTUTTO alcuni dei ragazzi della scorsa stagione, come Manuel, Karima, Cristo e OVVIAMENTE lui, la CAVALLA GOLOSONA, Federico Angelucci!
In poche parole un appuntamentoNE per vedere QUALI E QUANTI miglioramenti, o peggioramenti, i ragassssi della scorsa stagione son riusciti a metter su in pochi mesi…

P.S Complimenti al PROFONDO titolo… a sto punto era meglio BALLO IO, enunciato subito dopo l’apertura del sipario da Gianni Sperti mentre usciva da dietro un MONOLITE con un osso in mano!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy