Looking 3, parte la petizione per la riconferma HBO

Condividi

Pochi giorni fa, come scritto, la HBO ha annunciato la chiusura di LOOKING al termine della 2° stagione. Nessun LOOKING 3, in conclusione, bensì un semplice episodio SPECIALE per chiudere degnamente la storyline dei suoi protagonisti. Scelta che ha fatto infuriare i non pochi fan della serie, purtroppo mai decollata negli Usa, con tanto di PETIZIONE on line comparsa nelle ultime ore.
HBO: Onora le nostre storie. Rinnova Looking 3!
Questo il titolo dato alla raccolta firme, con tanto di accorato appello:
Looking è uno show innovativo che ha messo in mostra uno dei ritratti più freschi ed onesti della cultura gay moderna. Trattando personaggi emotivamente complessi, tra persone costrette a convivere con l’HIV e temi difficili da dover affrontare come quelli dei transgender senza una casa. Looking è davvero un’unicità televisiva.
Per alcuni fan dello show non è altro che la rappresentazione più vera di se stessi, mentre per gli altri è una rara opportunità di vedere personaggi che ricordano loro amici, compagni e familiari.
L’HBO ha una storia alle spalle, quella di saper correre dei rischi per il bene dell’espressione artistica, e i produttori di tutto il mondo guardano alla HBO come un trendsetter. Firmate la petizione per dire alla HBO di riconsiderare la cancellazione di Looking, rinnovando queste potenti storie, le nostre storie, per una terza stagione‘.
18,187 le firme raggiunte in poche ore. C’è ovviamente anche la mia.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy