Justin Timberlake, Cameron Diaz e Antonio Banderas presentano Shrek Terzo a Roma!

Condividi

Oddio che mattinata…me devo ancora riprende…datemi i sali ve prego!
Parto da casa mia in leggero anticipo, non se sa mai d’altronde a Roma, in centro, con traffico e manifestazioni…meglio non rischiare!
Alle 10meno 10 esco di casa, in sella al mio scudiero, pantaloncino corto, magliettina grigia, occhialozzo, ipod, converse a tiratura limitata ai piedi e il mio SANTO cellulare per ripredere e registrate TUTTO!
Parcheggio a via Tomacelli, davanti Armani per intenderci, e mi incammino verso Trinità dei Monti, destinazione finale HOTEL HUSSLER PARCO DEI PRINCIPI!
Arrivo che sono circa le 10e15, mezz’ora in anticipo, entro nella saletta stampa ed è VUOTA, nemmeno un giornalista, così controllo i segnaposti, leggo su uno JUSTIN TIMBERLAKE e mi piazzo in PRIMA FILA davanti proprio a quello! Orgoglioso del mio anticipo mi gusto una spremuta all’arancia, nella saletta d’attesa…i VIPS in questione si fanno attendere, la conferenza tarda, fino a circa 30minuti di ritardo…quando finalmente entrano…prima Antonio Banderas, poi Cameron Diaz ed infine lui…Justin Timberlake, anticipato da una sorta di aurea magggggica che inonda la sala stampa! In tutto ciò io non ho più mani per fare nulla! Devo trascrivere tutta la conferenza, devo registrarla, devo riprenderla e sto incasinato con ipod e traduttore simultaneo con cuffietta ..tutto queste sulle mie gambe!
Cameron Diaz è semplicemente SPLENDIDA…ammetto che non me la sarei mai immaginata così BELLA..sorriso smagliante e ammaliante, fisico perfetto, ALTISSIMA, slanciata, vestita semplice semplice, divertita e gentile con tutti, un vero spasso per gli occhi..stesso discorso per Antonio Banderas, sempre fottutamente affascinante, e incredibilmente divertente, anche se leggermente logorroico, anche se non più giovanissimo…per arrivare infine a lui…JUSTIN!
Maglioncino aperto, magliettina grigia sotto, pelle chiara, qualche leggera occhiaia dovuta probabilmente alla stanchezza per questo estenuante lancio promozionale che lo sta portando in giro per tutta l’Europa, e un fascino che ti arriva in faccia come un TIR con tanto di rimorchio!
Ragazzi cariole e cariole di FASCINO! Quando ride si apre un mondo parallelo in cui tu spettatore che lo hai di fronte ENTRI senza riuscire poi più ad uscirne…altro che StarGate!…era ad un METRO da me, perfettamente DI FRONTE, ho PROVATO a riprenderlo con un SUPERZOOM ma non c’è stato nulla da fare..i forzuti addetti alla sicurezza mi hanno intimato ben due volte di non riprendere ASSOLUTAMENTE nulla con il cellulare…vietatissimo in poche parole! Diverse volte ci siam incrociati lo sguardo (per forza d’altronde…gli stavo DAVANTI!) e come una SCOLARETTA deficiente di 11anni io l’abbassavo di corsa INTIMIDITO da quella FIOCINA pronta a trafiggerti in 2secondi2!
Ma da INTREPIDO giornalista (?!?) ho TENTATO l’arma “mo li soprendo”, con gamba accavallata, cellulare poggiato sul ginocchio, mano sinistra intenta a tenere il book aperto in modo che si PENSASSE che stessi prendendo appunti sulla conferenza, mano destra con PENNA che con il MIGNOLO teneva in equilibrio il cellulare, cuffie in testa, e occhio intento a controllare il cellulare perchè la ripresa fosse PERFETTA, ma il tutto è aimè durato solo un minuto, perchè poi son stato cioccato (d’altronde stavo in prima fila…era davvero una Mission Impossible!) e ho dovuto spegnere tutto…ma una PROVA ce l’ho comunque!
La conferenza in tutto ciò è stato uno SPASSO…Banderas e Justin l’hanno infarcita di GAG e battute, il secondo ha messo in scena un simpaticissimo siparietto quando una giornalista ha chiesto a Cameron Diaz COME SI ERA SENTITA FIONA NEL SAPERE CHE A DARE LA VOCE AL PROPRIO CUGINO ARTHUR SAREBBE STATO UN SUO EX BOYFRIEND (domanda indiretta perchè ci avevano chiesto inizialmente di EVITARE domande sulla vita privata dei presenti in sala…così l’hanno impostata sul personaggio del cartoon…sti giornalisti!) e Justin ha iniziato a maledirla, mimando una serie di coltellate al cuore, con tanto di sangue a spruzzo, tra l’ilarità generale e il sottoscritto che MORIVA d’amore mentre doveva scrivere ma anche guardare tutto…peggio de Giochi senza Frontiere!
Lo stesso Timberlake poi si è detto FELICISSIMO e orglioglioso di esser entrato nel cast di Shrek, anche perchè “MOLTO VANITOSO”, quindi felice di ascoltare la propria voce in un cartoon, da sempre sua ambizione personale, e per questo visto da lui quasi come un punto d’arrivo, senza escludere che nel dvd magari ci sia una SUA canzone per la pellicola, che nel film al cinema NON c’è!
La conferenza è così scivolata via velocissimamente, tra risate, battutine, e ORMONI a mille per i presenti in sala! Tra la Diaz, Bandeas e Timberlake si faceva davvero fatica a tenerli a bada!!
Portati via con FORZA dalla Security, NON si son concessi a NULLA, foto o autografi che siano…ma IO il mio VIDEO, anche se BREVISSIMO, son riuscito comunque a farlo..e ve lo posto!
Buona visione a tutti…io cerco di riprendermi (cazzo se è tosta però!) dopo pure Evans, andando a ripassare per l’esame di domanimattina…e poi Pride, OVVIO!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy