Nuovo Spiderman, nuovo pacco: ecco Andrew Garfield nei panni dell’Uomo Ragno

Condividi
 Discutibile, folle, suicida.
Dopo il BOOM dei tre splendidi Spiderman firmati Sam Raimi, in casa Sony hanno deciso di ricominciare tutto da capo, con cast nuovo di zecca, regista inedito e budget notevolmente ridimensionato, dando vita ad un NUOVO Spiderman.
Non un Uomo Ragno 4, ma un Uomo Ragno 1, come se i tre precedenti non ci fossero mai stati, o fossero stati degli insuccessi. Una scelta folle, per l’appunto, per il sottoscritto, con il lanciatissimo Andrew Garfield chiamato a vestire i panni che per anni sono stati di Tobey Maguire. 
Visto in Parnassus ed esploso quest’anno con The Social Network, Garfield è ormai il nuovo che avanda ad Hollywood. Bravo e mooooolto carino, per Andrew questo RISCHIOSISSIMO Spiderman può essere il definitivo trampolino di lancio o un clamoroso peso da dover sopportare per chissà quanti anni.
Da poche ore è finalmente on line la PRIMA foto che ce lo mostra NELLA celebre tutina de l’Uomo Ragno, diversa dalla precedente, e con un PACCHETTO che piano piano si fa notare, tanto da farmi dire con CERTEZZA: Ok, sarà pure un reboot ASSURDO ed insensato, ma Garfield batte Maguire 10 a 0.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy