Molti sono i fan in apprensione per Elisabetta Gregoraci la quale si trova per la seconda volta in ospedale. Ecco il messaggio che ha condiviso.
Per coloro che amano Elisabetta Gregoraci, vederla sdraiata in un letto d’ospedale non è per nulla piacevole soprattutto se si pensa al fatto che si trova lì a causa di un secondo ricovero. Ma che cos’è che sta succedendo alla showgirl? È stata lei stessa a dare una risposta così da riuscite a tranquillizzare i suoi follower e permettere a tutti di evitare di credere subito al peggio. Vediamo insieme il messaggio da lei condiviso tramite le storie di instagram.
Elisabetta Gregoraci ricoverata in un letto d’ospedale, il messaggio fatto per tranquillizzare i fan
Nel giro di pochi giorni, Elisabetta Gregoraci si è trovata di nuovo ricoverata nel letto l’ospedale per la seconda volta. Nonostante sia stata questa una situazione molto difficile, ha voluto comunque tenere aggiornati i fan i quali continuavano ad essere preoccupati per le sue condizioni di salute.
E così decide di postare un video selfie sul suo profilo Instagram dove parla a cuore aperto a tutte le persone che la seguono in tutti i progetti che la vedono come protagonista e dove appare visibilmente provata per l’intera situazione.
Ecco le sue parole: “Volevo ringraziare per i tanti messaggi belli che mi avete mandato e mi state mandando. Volevo dirvi che tutto si sta piano piano mettendo a posto e di questo sono molto felice”.
In questo modo la conduttrice di 44 anni ha registrato un filmato mentre si trovava sdraiata sul letto di ospedale. Non è mancato poi un secondo messaggio che proviene dallo stesso luogo e in cui la Gregoraci ha aggiornato i suoi fan con uno scatto e con una didascali in cui è possibile leggere: “Il tempo qui scorre lentamente tra esami, prelievi, antibiotici… ma le cose stanno procedendo in buona direzione quindi sono positiva”.
Una situazione non nuova per la Gregoraci e per i suoi follower in quanto già la scorsa settimana ha dovuto fermarsi in ospedale per un ricovero. L’11 settembre ha dovuto fare il suo ritorno nella struttura ospedaliera proprio perché il suo corpo non ha retto allo stress dell’ultimo periodo: “E poi arriva un momento in cui il tuo corpo ti chiede di fermarti. Nulla di grave, non preoccupatevi. ma devo un attimo pensare a me”.
Fortunatamente quindi nulla si trave ma soltanto un periodo di stop necessario per far ritornare in piedi più forti di prima e dare al suo corpo la possibilità di riprendersi.