Continua ad andare avanti il successo di Carmine Recano al punto che dopo Mare fuori sembra essere intenzionato a dare il via ad un altro progetto.
In occasione di un’intervista a Il Mattino, Carmine Recano, conosciuto per il suo ruolo di Massimo Esposito in Mare Fuori, ha voluto raccontare dei momenti provenienti dalla vita di tutti i giorni andando a raccontare anche quanto è importante per lui trovare il giusto equilibrio tra la vita privata e quella professionale. Un’intervista in cui ha fatto anche una rivelazione e quindi dove ha condiviso con tutti un nuovo progetto su cui è al lavoro.
Carmine Recano presto in vesti differenti da quelle di Massimo Esposito
Nell’intervista c’è stato spazio per i progetti futuri di Carmine Recano il quale ha affermato che tra non molto sarà il protagonista di Noi del rione sanità, progetto in cui interpreterà padre Antonio Loffredo.
Ed è proprio a questo riguardo che l’attore ha confessato e al momento sta studiando molto la parte per potersi calare a pieno nel personaggio. Recano infatti ha rivelato che durante le vacanze estive ha trovato il tempo per dedicarsi un po’ al lavoro oltre che a trascorrere delle giornate anche insieme alla sua famiglia.
Infatti è stato proprio lui ad affermare di “Per fortuna riesco a conciliare vita privata e professionale, dando priorità ai miei figli, specie in questo periodo dell’anno”.
Originario di Secondigliano, Carmine Recano ha 43 anni e divide la sua vita con Donatella Tibaldi e con i loro due figli. Durante gli ultimi anni e il suo nome è diventato sempre più popolare grazie alla serie televisiva di Rai 2 Mare Fuori.
Il suo è un talento che va ben oltre il piccolo schermo in quanto Recano ha ottenuto un enorme successo anche in teatro attraverso la tournée di più di 300 date di Mine vaganti. E’ stato proprio lui infatti a dare il meglio di sé in uno spettacolo che proviene dall’omonimo film di Ferzan Ozpetek.
Più di una volta Infatti Recano ha lavorato fianco a fianco con il regista prendendo parte a pellicole molto importanti come la dea fortunata, Napoli velata e Le fate ignoranti.
Anche se al momento l’attore non può rivelare dei dettagli riguardo la nuova stagione di Mare fuori, ha voluto comunque confessare di essere a lavoro anche su un altro progetto. Sarà proprio lui infatti ad essere il protagonista della fiction Rai, una serie che è ispirata alla figura di padre Antonio Loffredo, un sacerdote che è riuscito a trasformare un intero quartiere: “Sto studiando la parte, ed è un ruolo molto interessante”. Le riprese di questo nuovo progetto avevano inizio a settembre.