Anticipazioni Un posto al sole dall’8 al 12 luglio, Luca corre un pericolo a causa di Alberto

Condividi

Cosa ha in serbo per noi la serie Un posto al sole durante la prossima settimana e quindi dall’8 al 12 luglio? Ecco alcune anticipazioni.

Cast un posto al sole

Cast un posto al sole- Spetteguless.it

Molti saranno i colpi di scena a cui si assisterà anche nella prossima settimana della serie Un posto al sole. La situazione diventerà molto difficile per Luca il quale inizierà a essere in pericolo a seguito di un comportamento di Alberto. Sarà questo un momento in cui per Mariella sarà tutto molto più complicato. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà a partire dalla prossima settimana.

Anticipazioni Un posto al sole dall’8 al 12 luglio

Iniziamo con il proporre un riassunto di ciò che accadrà durante la puntata di lunedì 8 luglio. Guido sarà sempre più in crisi e Mariella farà di tutto per sopportare la situazione restando in silenzio e sperando che la situazione torni alla normalità quanto prima.

Nello stesso momento Claudia sente nascere dentro di sé un sentimento di in fragilità e paura. Dall’altra parte Manuela si trova di fronte ad una convivenza molto complicata con la sorella Micaela la quale ha intenzione di dare un tocco di brio alla relazione con Samuel prendendo così una strada inaspettata. Per la gemella però sembra essere anche in arrivo una bella notizia. Dall’altra parte troviamo Rossella che inizia a dubitare delle condizioni di salute di Luca al punto da iniziare a pensare anche a chi potrebbe prendere il suo posto.

Durante la giornata di martedì 9 luglio Lucia confessa che Eugenio vuole andare a livello successivo del loro rapporto. Viola continua a essere preoccupata per quel lavoro pericoloso che sta facendo Damiano mentre Claudia va ad usare Guido proprio per trovare una soluzione alla sua carenza autostima. Nello stesso momento Mariella sente essere messa da parte mentre Riccardo, deluso dalle aspettative sul lavoro, fa una confessione a Rossella dando vita ai suoi sensi di colpa.

upas cast

Attori di Un Posto al Sole – Spetteguless.it

Durante la puntata di mercoledì 10 luglio troviamo Marina che cerca ancora una volta di far tornare il sorriso a Roberto e Filippo senza però riuscirvi. Eugenio organizza un nuovo incontro tra Antonio e Lucia mentre l’altra parte Viola si trova di fronte a tutte quelle paure legate al lavoro di Damiano.

Giovedì 11 luglio terminerà la settimana per Un posto al sole con un doppio appuntamento. Nel primo episodio troveremo Alberto che inizia a seguire un comportamento sempre più autodistruttivo ha iniziato ad abusare dell’alcol e trasformandosi in un soggetto pericoloso sia per se stesso che per le persone che sono intorno. Ida si trova in una situazione molto complicata mentre Samuele confessa di non essere più in grado di tenere sotto controllo Micaela.

Nel secondo episodio invece troviamo Luca ancora una volta in pericolo anche se questa volta la colpa è da attribuire ad Alberto. L’avvocato, ormai fuori di sé, decide di farlo salire a bordo e dargli un passaggio portandolo però a vivere dei momenti difficili e molto paurosi.

Rosa e don Antoine sono sempre più vicini mentre Manuel dovrà accogliere in casa una persona poco gradita. Samuel, il quale sta andando in cerca di romanticismo, cerca di far capire a Micaela ciò che prova portandolo così a rivelarle da tutto ciò che vuole dalla sua relazione.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy