La casa di Wanda Nara, l’attico più bello di Milano

Condividi

Il luogo in cui vive Wanda Nara è di sicuro uno dei più affascinanti al punto da ottenere il titolo di “attico più bello di Milano”. Ma come è composta?

Wanda Nara e Maura Icardi

Wanda Nara e Maura Icardi- Spetteguless.it

Situata nel cuore di Milano, Mauro Icardi e Wanda Nara sono i possessori di una residenza decisamente molto lussuosa. Questa si trova nei prestigiosi Giardini d’Inverno nei pressi di Porta Nuova. Una localizzazione a dir poco strategica che fa sì che Mauro Icardi posso raggiungere molto in fretta la sede dell’Inter la quale si trova poco lontano.

La lussuosa villa di Wanda Nara, ecco dove vive

La casa di Wanda Nara di sicuro una delle più lussuose in quanto è composta da ben quattro appartamenti con una superficie totale di 400 metri quadrati. Uno spazio ricco di interni e molto lussuosi in cui si combinano in design moderno e comfort privo di compromessi.

Ciò che fa attirare particolarmente l’attenzione è proprio il salone al cui interno sono presenti dei divani bianchi extralarge, i quali vanno a dar vita ad un contrasto elegante con il tavolino di color nero posto al centro.

Sono trascorsi 6 anni da quando la coppia ha acquistato questa casa. Attraverso le sue storie su Instagram è stata la stessa Wanda Nara rivelare che questo uno dei quartieri più belli di Milano.
Per entrare all’interno della residenza bisogna prima superare tre porte blindate le quali si apriranno soltanto dopo aver digitato in un codice ed utilizzato la propria impronta digitale. Si tratta di un sistema di sicurezza molto avanzato che permette di avere la protezione massima per tutta la famiglia. Porte blindate si trovano anche in altri luoghi della casa come la cucina.

Casa Wanda Nara

Casa Wanda Nara- Spetteguless.it

Uno dei punti di vantaggio della residenza di sicuro la vista panoramica sulle città. Infatti, grazie ai finestroni molto ampi non solo si riesce ad ottenere ambienti luminosi attraverso la luce naturale ma si può anche godere di una vista spettacolare sulla città di Milano.

In una casa così lussuosa non poteva non mancare la cabina armadio, uno scrigno di lusso al cui interno sono presenti diversi abiti firmati e accessori. Questo è organizzata scrupolosamente ed è stata creata per inserirvi al suo interno molte scarpe e borse griffate.

Ciliegina sulla torta è il terrazzo della residenza, uno spazio molto utilizzato. Infatti è proprio qui che l’intera famiglia trascorrere dei momenti di relax a bordo piscina, un’aggiunta che va a far sì che l’abitazione venga descritta come un luogo davvero lussuoso. Infatti, attraverso la piscina sul terrazzo non solo sia un luogo perfetto per rilassarsi ma l’ennesimo posto in cui è possibile godere di una vista mozzafiato del capoluogo Lombardo.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy