La nuova fiamma di Chiara Ferragni? Ecco chi è Andrea Bisciotti

Condividi

In base a ciò che leggiamo in rete, sembrerebbe che nel cuore di Chiara Ferragni ci sia già un altro uomo. Si tratterebbe di Andrea Bisciotti. Ma chi è?

Ferragni

Chi è la presunta fiamma di Chiara Ferragni? Spetteguless.it

Da alcune settimane a questa parte si parlava di un presunto flirt tra Chiara Ferragni e il rapper Tony Effe. Dei rumor che nessuno dei due ha mai confermato né tantomeno smentito anche se sembra che questa volta si parli di tutt’altro al punto che, messo da parte Tony Effe, parrebbe che Chiara Ferragni stia frequentando un’altra persona. Sembrerebbe trattarsi di Andrea Bisciotti, un ortopedico di 31 anni che lavora all’Humanitas di Milano. Ma cosa sappiamo di lui?

Andrea Bisciotti, il nuovo presunto fidanzato di Chiara Ferragni

Nato nel 1993, l’ortopedico Andrea Bisciotti sembrerebbe essere colui che ha conquistato il cuore di Chiara Ferragni dopo la separazione con Fedez. Ma cosa si sa di lui? In base alle prime informazioni sappiamo che è di origini toscane in quanto è nato a Pontremoli e, dopo essersi laureato all’Università di Parma, ha trovato lavoro presso l’Humanitas di Milano.

Basta fare una piccola ricerca online che subito tra i primi risultati troviamo il suo profilo Instagram su cui egli stesso ha aggiunto una sua descrizione scrivendo: “Medico specializzando in Ortopedia e Traumatologia presso l’Humanitas e Consulente”.

Sui social è seguito da circa 3000 follower tra cui l’imprenditrice digitale. E’ stato il sito Mame a lanciare la notizia della loro frequentazione, un’indiscrezione che poi ha ricevuto anche la conferma di Dagospia. Nonostante ciò, né Chiara Ferragni né tantomeno la sua nuova presunta fiamma ha confermato la notizia.

Profilo Instagram di Andrea Bisciotti

Profilo Instagram di Andrea Bisciotti- Spetteguless.it

Sembrerebbe però che, in base a ciò che leggiamo su Mame, i due si siano conosciuti: “grazie ad amicizie in comune durante la permanenza dell’influencer a Forte dei Marmi”. Chi segue Chiara Ferragni di sicuro si è accorto di questo periodo di rinascita, momento della sua vita in cui spesso però si lascia andare a delle frecciatine indirizzate proprio al suo ex marito.

Infatti, dopo essersi separato da Fedez e dopo il caso Balocco di cui risulta ancora essere indagata, l’influencer digitale sta lavorando molto su se stessa per cercare di riprendere in mano la sua vita. E’ stata lei stessa infatti a raccontare: “Ultimamente ho una nuova energia. Sto lavorando molto su me stessa in questo momento della mia vita. Ne ho passate tante, come probabilmente avrete visto, ma adesso sento che sto tornando a essere me stessa e questa è la migliore sensazione possibile. Sono entusiasta per questa nuova energia e per tutto quello che verrà, per tutti i nuovi progetti ai quali sto lavorando, che non vedo l’ora di condividere con voi, e in generale per questa nuova vita. Penso che tutti dovremmo cercare la magia nella nostra esistenza”.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy