Elisabetta Canalis, parla il compagno Georgian Cimpeanu: “la differenza d’età non conta”

Condividi

Georgian Cimpeanu, il compagno di Elisabetta Canalis, si apre per la prima volta sulla loro relazione: i due hanno 15 anni di differenza.

Elisabetta Canalis e Georgian Cimpeanu.

Elisabetta Canalis e Georgian Cimpeanu (spetteguless.it)

Continua stabilmente a Los Angeles, la vita di Elisabetta Canalis, la quale comunque non si priva di qualche fuga italiana, di tanto in tanto, per progetti di lavoro. Ma anche per i romantici incontri con il suo nuovo amore, il kickboxer Georgian Cimpeanu: per la prima volta dopo l’inizio della loro relazione un anno fa, il trentenne si è aperto sulla relazione con l’ex velina. La quale, dice, “sembra una mia coetanea”.

Elisabetta Canalis: la sfortuna in amore

Per quanto la vita in America le abbia riservato sicuramente grandi sorprese ed opportunità, quando si parla d’amore Elisabetta Canalis non è stata poi così fortunata: sarà un caso che sul suo profilo Instagram, di tanto in tanto, compaiono dei post in formato “forum”, con domande esistenziali sulle relazioni?

La prima poco fortunata love story dell’ex velina, infatti, aveva tutto il sapore di un film di Hollywood, meno che il lieto fine: dal 2009 al 2011 Elisabetta è stata legata a George Clooney, per una relazione che ha fatto sognare in molti, tra red carpet e fughe segrete. Il finale, comunque, non è stato semplice: “è stato un momento molto difficile per me”, aveva rivelato Canalis.

Elisabetta Canalis.

Elisabetta Canalis (spetteguless.it)

Per fortuna, poco tempo dopo, ha ritrovato il sorriso con il chirurgo Brian Perri, sposato nel 2014: da lui l’ex velina ha avuto la sua unica figlia, Skyler Eva, che oggi ha 8 anni. Anche stavolta, comunque, le cose non sono andate come sperato: a marzo 2023 gli avvocati dei coniugi presentano al giudice una richiesta di separazione per “differenze inconciliabili”. Peccato che, già da dicembre 2022, un certo Georgian Cimpeanu aveva fatto capolino tra i contenuti social di Canalis.

Georgian Cimpeanu sui 15 anni di differenza da Canalis: “sembra una mia coetanea”

Sebbene il momento esatto in cui l’amore tra i due è finalmente sbocciato sia sconosciuto, il kickboxer Georgian Cimpeanu era comparso in un allenamento di Elisabetta già nel dicembre 2022, qualche mese prima che la showgirl annunciasse la separazione dal marito.

Poi, a maggio 2023, la paparazzata mano nella mano, e a gennaio 2024 la conferma ufficiale della diretta interessata, che ha dichiarato di aver atteso così tanto prima di parlare della nuova relazione “per rispettare la sensibilità di tutti”.

Niente più “single e belva”, dunque: adesso, è il suo sportivo del cuore a parlare e rassicurare tutti del fatto che, nonostante ci siano 15 anni a dividerli, le cose tra lui ed Elisabetta vanno perfettamente. “Se i caratteri sono simili la differenza d’età si assottiglia”, ha detto il trentenne, aggiungendo che Canalis, nonostante i suoi 45 anni, “sembra una mia coetanea”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Una relazione che resiste nonostante non siano solo gli anni di differenza a presentare qualche ostacolo: tra loro, la distanza è anche fisica, perché se l’ex velina vive a Los Angeles, lo sportivo abita a Milano. Ma niente paura, “riusciamo a vederci quanto basta”, assicura Cimpeanu, che in amore non ha fretta: “appena conosco una persona fatico ad essere espansivo”, ha spiegato, “l’amore è arrivato con tanta calma”. E forse, a questo punto, la calma è proprio quello di cui Elisabetta Canalis ha bisogno per essere felice.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy