Antonella Clerici fuori di sé: “Gli incidenti di percorso non capitano”. Con chi ce l’ha

Condividi

La conduttrice legnanese è la padrona di casa indiscussa del cooking show di Rai 1 è sempre mezzogiorno. Il programma è amatissimo dal pubblico della televisione pubblica, grazie alla simpatia e professionalità di Antonella Clerici. Eppure, nel corso di una delle ultime puntate, la presentatrice non ha nascosto la sua irritazione, prendendosela con l’ultima delle persone che ci si sarebbe potuti immaginare.

Clerici A

Antonella Clerici a È sempre Mezzogiorno! – Spetteguless.it

È sempre mezzogiorno! è uno dei grandi successi degli ultimi anni di Rai 1: il programma culinario appassiona i telespettatori da casa grazie alla bravura della sua padrona di casa, che sa coniugare alla perfezione semplicità con professionalità, regalando momenti di spensieratezza e serenità al pubblico.

Una bella rivincita per Antonella Clerici, che dopo essere rimasta lontano dal piccolo schermo per alcuni anni, è tornata prepotentemente protagonista della televisione pubblica nel 2020, ottenendo non solo la conduzione del programma quotidiano di Rai 1, ma anche la guida degli spinoff del celebre talent The Voice, portati al successo con numeri inimmaginabili di share.

Amata dai fan non solo per la sua indubbia professionalità, ma anche per la normalità che porta quotidianamente in tv, Antonella si è resa protagonista recentemente di un momento diventato virale sui social, in cui non ha nascosto la propria irritazione per qualcosa accadutole nel privato.

Antonella Clerici sbotta a È sempre Mezzogiorno!: c’entra la figlia Maelle

Da tempo Clerici vive tranquillamente assieme al compagno Riccardo in una casa immersa nel verde ad Arquata Scrivia, assieme alla figlia Maelle ormai adolescente. Proprio la ragazzina è stata la causa di tanta irritazione da parte della famosa madre, nel corso di una delle ultime puntate di È sempre mezzogiorno!. A quanto pare, a  scatenare la reazione inusuale della conduttrice sono stati alcuni risultati ritenuti poco soddisfacenti da quest’ultima: “Io oggi sono arrabbiata con mia figlia, divento pazza. Sulla scuola sono terribile” ha dichiarato Antonella mentre si parlava della rimaturità, ovvero quella che hanno dovuto fare ben 200 studenti fiorentini.

“Sono pesante? Una fa il liceo classico, con latino e greco che sono materie di indirizzo. Ma quale incidente di percorso, se si studia gli incidenti di percorso non ci sono” ha aggiunto, facendo intendere come la povera Maelle sia rimasta vittima probabilmente di un brutto voto, come capita spesso agli studenti delle prime classi, non ancora abituati ai ritmi decisamente diversi rispetto alle scuole medie. Una sfuriata vera e propria in diretta tv, che molti hanno accolto quasi con ironia, ma che per la ragazzina deve essere stata piuttosto difficile da digerire. Non vorremmo essere nei suoi panni: la ragazza riuscirà a farsi perdonare dalla mamma?

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy