Selvaggia Lucarelli scatena polemiche, cosa ha scritto su Instagram?

Condividi

Selvaggia Lucarelli solleva qualche polemica riguardo le recensioni del suo ultimo libro, ecco cosa ha scritto sul suo profilo Instagram.

Selvaggia Lucarelli

Selvaggia Lucarelli – Spetteguless.it

Durante le ultime ore la giornalista Selvaggia Lucarelli ha acceso le luci dei riflettori sul tema delle recensioni editoriali ed ha espresso quello che è il suo disappunto attraverso un post sulla sua pagina Instagram ufficiale.

Lucarelli ha deciso di condividere una sua foto insieme al suo nuovo libro ed ha evidenziato nella didascalia la disparità di trattamento fra il suo recente libro ed altri titoli presenti sul mercato editoriale.

Il libro di Selvaggia Lucarelli sembra aver ottenuto già un notevole successo infatti la stessa Lucarelli ringrazia i lettori che la sostengono e sottolinea l’apprezzamento ricevuto da tutti coloro che hanno già avuto modo di leggere il suo libro.

Selvaggia Lucarelli quindi si mostra comunque riconoscente per le opinioni ricevute dai fan e le riflessioni che il suo nuovo libro suscitato, descrivendo il momento che sta vivendo come “felice” e ringraziando tutti i lettori che hanno compreso che il suo libro va ben oltre quella che è la semplice narrazione delle vicende sui Ferragnez, trattando temi che in realtà riguardano tutti.

Selvaggia Lucarelli e la polemica su Instagram

La critica sollevata la Selvaggia Lucarelli mette in luce una questione molto importante all’interno del mondo dell’editoria, ovvero la visibilità e l’attenzione mediatica che viene riservata ai diversi autori e ai loro rispettivi lavori.

Selvaggia Lucarelli su IG

Selvaggia Lucarelli su IG- Spetteguless.it

Selvaggia Lucarelli tramite un post sul suo profilo Instagram ufficiale ha espresso il suo disappunto riguardo il fatto che alcuni titoli godono di una forte copertura mediatica mentre altri vengono totalmente trascurati, nonostante il valore sia artistico che commerciale.

“Visto che esistono 1727262 recensioni stampa sul libro capolavoro di Vannacci ma del mio libro i giornali hanno deciso di non parlare manco fosse il manoscritto killer del Nome della rosa, lascio questo post fissato in alto in modo che possiate aggiornare le vostre recensioni e i vostri pareri sul libro qui. Intanto grazie, ce ne sono più di 1000 su Amazon a una sola settimana dall’uscita del libro (che è primo su Amazon ormai da due settimane circa). Grazie a tutti voi che lo state leggendo e mi state inondando di considerazioni argute e spunti interessanti. Sono fiera del fatto che si sia compreso che è molto più di un libro sui Ferragnez, ma qualcosa che ci riguarda tutti. È un momento felice e ve ne sono grata.”

Selvaggia Lucarelli quindi ha invitato i suoi fan ad aggiornare i propri pareri e le proprie recensioni direttamente sui suoi profili social, cosa che potrebbe rappresentare un’alternativa risposta alla mancanza di copertura mediatica.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy