Sabrina Ferilli: ricordate com’era prima di quel “ritocchino” di troppo?

Condividi

Il talento e la bellezza di Sabrina Ferilli non si discutono, ma in molti le contestano quel ritocchino così evidente: com’è cambiata nel tempo.

Sabrina Ferilli.

Sabrina Ferilli (spetteguless.it)

Classe 1964, a fine giugno Sabrina Ferilli taglierà il traguardo dei 60 anni: una vita fatta di cinema, televisione e amore da parte del suo pubblico. Il quale, pur amandola per il suo talento e la sua personalità “verace”, le contesta solo una cosa: il non essere rimasta totalmente naturale sottoponendosi a qualche intervento di chirurgia estetica. Ce n’è uno, nello specifico, che è lampante guardandola, e che secondo molti si sarebbe potuto evitare: scopriamo com’è cambiata negli anni.

Sabrina Ferilli: la carriera

A guardarla, Sabrina Ferilli, non diremmo mai che sta per compiere 60 anni, e non semplicemente per una pura questione estetica. Nel ricordo comune, infatti, lei è ancora quella giovane e acerba attrice che debuttò in “La bella vita” di Paolo Virzì nell’ormai lontano 1994.

Da allora, nonostante non sia riuscita a convincere alcuni critici della prima ora, che ancora contestano il “presunto talento” che le è sempre stato riconosciuto, Sabrina Ferilli ne ha fatta di strada, anche e soprattutto grazie alle “persone giuste” di cui si è circondata.

Nel corso della sua carriera, tanto per citare qualche esempio, ha vinto un David di Donatello speciale, sei Nastri d’argento, un Globo d’oro e sei Ciak d’oro. I film e le fiction a cui ha partecipato non si contano, molti dei quali con grandi nomi della regia italiana come Paolo Sorrentino, per cui ha recitato ne “La grande bellezza”.

Sabrina Ferilli.

Sabrina Ferilli (spetteguless.it)

Anche il sodalizio con Paolo Virzì è rimasto intatto nel tempo, e ad esso Sabrina Ferilli ha saputo aggiungere, teatro, ruoli in show televisivi e la conduzione di un Festival di Sanremo. Ma anche qualche pagina a parere di molti meno “virtuosa”, come i cinepanettoni, da lei difesi con vigore, e un calendario sexy per il mensile “Max”.

Com’è cambiata nel tempo Sabrina Ferilli: vedete quel ritocchino di troppo?

Al di là della brillante carriera che continua a portare avanti negli anni, nonostante nell’ultimo periodo non si stia dedicando a particolari progetti, in molti hanno sempre visto in Sabrina Ferilli un’icona sexy. E questo a discapito dei non brillantissimi esordi dell’attrice, che inizialmente era giudicata da molti come non particolarmente bella.

Nel tempo, le cose sono certamente cambiate, ma a cambiare è stata lei stessa: è innegabile, guardando la sua evoluzione negli anni, che l’attrice si sia sottoposta a qualche intervento chirurgico per mantenere intatto il suo “vigore giovanile”, o semplicemente per correggere qualche tratto che riteneva un difetto.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Diva e Donna (@divaedonna_settimanale)

L’aspetto dei suoi zigomi, in particolare, secondo molti tradisce la mano del chirurgo. Il quale, dicono, forse ha un po’ esagerato: “a me piace come attrice e persona…però sarebbe più naturale senza quegli zigomi” scrive un’utente, accodandosi all’umore degli altri commenti. Di certo c’è che ognuno è libero di decidere se sottoporsi o meno ad interventi per quelle che ritiene delle “migliorie”, e a nostro parere, Sabrina Ferilli era ed è bella sempre, con o senza super zigomi.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy