Sonia Bruganelli a ruota libera su Paolo Bonolis: “Gli organizzo io il casting”

Condividi

In questi giorni si parla molto della presunta relazione tra l’opinionista dell’Isola dei Famosi e il ballerino e maestro di Ballando con le stelle. Sonia Bruganelli avrebbe ritrovato l’amore dopo essersi lasciata con Paolo Bonolis nell’aprile 2023: ora la produttrice TV aggiunge alcune considerazioni sull’ex marito.

Sonia B

Sonia Bruganelli durante un’edizione del Gf Vip – Spetteguless.it

La protagonista dell’Isola dei Famosi 2024 da qualche anno a questa parte è diventata a tutti gli effetti un personaggio televisivo: dopo avere fatto l’opinionista nelle ultime due edizioni del Grande Fratello Vip, ha ripreso lo stesso ruolo per il survival show, per la gioia del mondo social, che da tempo sperava di rivederla commentare le gesta dei concorrenti, con la sua nota schiettezza e franchezza.

Sonia Bruganelli, tuttavia, in questi giorni è finita sotto i riflettori oltre che per il suo ultimo impegno professionale, anche per un’indiscrezione che la vorrebbe molto vicina a Angelo Madonia, ballerino e maestro di Ballando con le stelle. I due sono stati paparazzati di recente mano nella mano per Roma, sorridenti e rilassati mentre si godevano le bellezze della Città Eterna e partecipavano a una cena con altri amici. Intervistata dal magazine Confidenze, Sonia ha parlato anche dell’ex marito Paolo Bonolis, con la quale si è lasciata ad aprile 2023, mantenendo tuttavia rapporti cordiali e amichevoli.

Sonia Bruganelli, proposta clamorosa a Paolo Bonolis: cosa vuole fare

Al giornale, Bruganelli ha ribadito il suo profondo affetto nei confronti del conduttore romano, al quale è stata legata dal 1997 al 2023, e che ha sposato nel 2002, dandogli tre figli: Silvia, Davide e Adele. “Serve l’intelligenza per capire che quello che conta sono i rapporti tra le persone. E che gli affetti restano. Non puoi volere il male di qualcuno solo perché ha smesso di amarti. E non bisogna rovinare ricordi belli” ha spiegato Bruganelli al giornalista di Confidenze, aggiungendo addirittura che se l’ex marito trovasse una nuova compagna “Sarei felice per lui. Anzi, forse organizzerò un casting per trovargli una fidanzata”.

bruganelli bonolis

Sonia Bruganelli con l’ex marito Paolo Bonolis – Spetteguless.it

Nessuna ammissione, invece, sul presunto flirt con Madonia, che da parte sua l’ha definita “una cara amica”. Sebbene Sonia, però, si dica più che pronta a aiutare Paolo nella ricerca di una nuova compagna, quest’ultimo pare non avere alcuna intenzione di iniziare una nuova relazione. Raggiunto da Il Corriere della Sera, Bonolis ha spiegato di stare molto bene così, con tanti amici, cinque figli, due nipoti e una terza in arrivo. “Se capita, capiterà. E se non capita, come si dice a Roma, ciccia” ha spiegato al quotidiano di via Solferino. Per Sonia, a quanto pare, non è ancora arrivato il momento di fargli da Cupido.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy