Giucas Casella commuove da Mara Venier, rivelazioni inedite e i suoi esordi in TV

Condividi

Giucas Casella si confessa da Mara Venier, le rivelazioni commoventi e i sorprendenti esordi in televisione con la conduttrice di Domenica In.

Giucas Casella e Mara Venier intervista

Giucas Casella e Mara Venier- Spetteguless.it

Gli ultimi giorni sono stati scossi da un’intervista commovente e piena di rivelazioni, condotta da Mara Venier all’interno dello studio di Domenica In, con il celebre Giucas Casella.

Durante la trasmissione, il mentalista ha aperto il suo cuore ed ha ripercorso i suoi esordi nel mondo della televisione ed ha condiviso anche momenti toccanti della sua vita.

Giucas Casella è noto per il suo grande carisma ed il suo talento unico di mentalista, da sempre infatti affascina il pubblico della televisione italiana con i suoi numeri di ipnosi su personaggi famosi.

Le sue capacità nel mondo dell’illusionismo e appunto del mentalismo lo hanno reso quello che è ad oggi, ovvero un personaggio iconico all’interno del panorama dell’intrattenimento italiano.

Durante l’intervista con Mara Venier, Giucas Casella ha svelato qualche dettaglio riguardo i suoi primi passi nel mondo della televisione che sono avvenuti, come dice il mentali sta stesso, insieme a zia Mara.

L’intervista di Giucas Casella da Mara Venier

L’intervista di Giucas Casella ha emozionato il pubblico e suscitato un’ampia partecipazione anche sui social media, che sono invasi da spezzoni dell’intervista. In un’epoca in cui l’autenticità è sempre più apprezzata, l’onesta testimonianza del mentalista da Mara Venier ha colpito nel segno ed ha conquistato la simpatia e l’ammirazione di tantissimi fan.

Mara Venier con la sua sensibilità e il suo talento nell’intervistare tutti i suoi ospiti, è riuscita inoltre a creare un’intimità speciale con Giucas Casella che gli ha permesso di aprirsi e di condividere la sua storia in maniera sincera e toccante.

Giucas ha anche parlato di persone a lui molto care, come per esempio Giuseppe Cinelli, che ha anche pubblicato la parte di intervista in cui l’illusionista parla di lui sul suo profilo Instagram ufficiale:

Post IG Giuseppe Cinelli

Post IG Giuseppe Cinelli – Spetteguless.it

Giuseppe Cinelli è uno dei collaboratori di Giucas Casella, i due lavorano insieme da più di trent’anni e si sono conosciuti durante i primi anni ’90, Cinelli infatti racconta:

“D’estate facevo il cameriere a Porto Cervo e d’inverno andavo a Roma in cerca di fortuna. Nella Capitale avevo trovato lavoro in un ristorante storico e famoso perché frequentato dagli artisti. Io vedevo personaggi come Vittorio Gassman a Paolo Panelli. Da lì sono riuscito a entrare come pubblico nelle trasmissioni: tu andavi lì, battevi le mani e ti pagavano per questo. Tra l’altro a me piaceva molto il mondo dello spettacolo, dell’intrattenimento. E proprio in quelle occasioni avevo conosciuto un autore televisivo che mi aveva proposto di fare da assistente a Giucas Casella”.

 

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy