L’ultima frecciatina di Fedez su Muschio Selvaggio: parole di fuoco

Condividi

Ancora una volta Fedez non riesce a trattenersi e lancia una frecciatina molto dura al podcast che un tempo era a casa sua, Muschio Selvaggio. Ecco cosa ha detto.

Il rapper Fedez

Il rapper Fedez- Spetteguless.it

Poche ore fa Fedez si trovava a Roma per l’udienza in cui si fa riferimento all’accusa di calunnia verso il Codacons, ossia l’ennesimo capitolo del rapper contro l’Associazione dei consumatori terminata con un ‘non luogo a procedere’, e quindi con il proscioglimento dell’artista. Un’altra vittoria portata a casa per il celebre rapper che in questi giorni è al centro della cronaca rosa per via della sua crisi com Chiara Ferragni. A sorpresa Fedez è stato ospitato nel programma di Radio 24, La zanzara alla cui condizione ci sono David Parenzo e Giuseppe Cruciani. Ma cos’ha detto questa volta Fedez? Qual è stata la frecciatina rivolta a Muschio Selvaggio?

La frecciatina di Fedez alla sua ultima ospitata a La Zanzara

Durante il suo intervento al programma radio non è mancata una frecciatina verso Luis Sal, colui che un tempo era suo socio nel podcast Muschio Selvaggio. Il conduttore infatti gli ha chiesto se secondo lui le trasmissioni sono migliori o peggiori di prima.

La risposta va a mettere in luce un momento molto difficile per Muschio Selvaggio il quale ha visto un netto calo di numeri da quando c’è stato il cambio di conduzione. Ecco la risposta che Fedez ha dato questa domanda: “La domanda è inappropriata perché c’è un conflitto d’interessi tuo, ma è ovvio che era meglio prima. Adesso non se po’ vedè, ma non lo seguo. Prima uscivano spezzoni, ma ancora va in onda? Io non ho nulla contro Luis Sal, tu mi hai fatto la domanda per parlare male di Luis Sal.”

Rapper

Rapper Fedez- Spetteguless.it

Riguardo alla notizia del procedimento di Fedez dalle accuse di Codacons, Cruciani ha chiesto per quale motivo spesso si fa perdere tempo alla giustizia italiana. Fedez a questo punto ha risposto che si tratta di una sorta di tecnica delle persone che gli fanno numerose cause fino a portarlo allo sfinimento.

E così, chi non si può permettersi gli avvocati va a finire che cedono. In ogni caso, per l’undicesima volta è stato Fedez ad avere ragione e quindi ad aver vinto contro il Codacons. Ed è a questo punto che Cruciani chiede a Fedez se gli promette di non avere intenzione di curare più nessuno. La risposta di Fedez non lascia dubbi in quanto ha affermato: “Ma chi ho querelato? Ho vinto una querela con Filippo Facci, con cui sono in buoni rapporti, poi non ho mai querelato nessuno. Sono io che ho la cintura nera di querele”.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy