Isola dei Famosi, Joe Bastianich stupisce tutti: cos’ha fatto in piena notte – VIDEO

Condividi

È di sicuro uno dei concorrenti più conosciuti dell’ultima edizione dell’Isola dei famosi e parecchi telespettatori lo danno come possibile vincitore del survival show di Canale 5. Joe Bastianich, storico giudice di MasterChef, regala continue sorprese al pubblico, e di recente è stato protagonista di un fuori programma in Honduras.

Bastianich J

Joe Bastianich durante un programma tv – Spetteguless.it

Manca circa un mese alla fine di questa edizione dell’Isola dei famosi, non molto fortunata a livello d’ascolti. Benché si parli da più parti di una chiusura anticipata del reality, al momento non ci sono ancora notizie ufficiali da parte di Mediaset e alcuni indiscrezioni parlano addirittura dell’arrivo di nuovi naufraghi. Ciò che è certa è invece la presenza tra i concorrenti di un personaggio televisivo molto noto e amato dagli appassionati di cucina: Joe Bastianich.

Giudice della versione italiana di MasterChef dal 2011 al 2019, Joe è nato nel 1968 nei sobborghi di New York, da Felice e Lidia, entrambi ristoratori. A partire dagli anni Sessanta i suoi genitori hanno iniziato a gestire alcuni ristoranti sempre nei dintorni della Grande Mela, e dopo una breve esperienza come bond-trader presso la Merryll  Lynch di Wall Street, anche Joe ha deciso di seguire l’attività principale di famiglia.

È stato proprio lui a convincere i genitori nel 1993 ad aprire un altro ristorante, il Becco a Manhattan: il locale ebbe subito un grande successo e è apparso anche in serie TV cult come Friends e Beverly Hills 90210. Bastianich ha tuttavia anche un’altra grande passione oltre alla cucina, che ha messo in mostra proprio durante una diretta dell’Isola dei famosi.

Isola dei famosi, Joe Bastianich sorprende i compagni con un’iniziativa impensabile – VIDEO

Il ristoratore italo-americano è anche un grande appassionato di musica e per lungo tempo è stato chitarrista e frontman del gruppo The Ramps, pubblicando nel 2019 il suo primo album in studio. Non solo, ma assieme alla band La Terza Classe, ha dato alle stampe l’EP Good morning Italia, presentato successivamente in alcuni tra i festival italiani più noti. Non a caso, Joe ha accettato di partecipare a questa edizione dell’Isola dei Famosi, a patto di potere portare con sé la sua amata chitarra.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

E proprio durante una lunga e buia nottata in spiaggia, Bastianich ha deciso di tirarla fuori, organizzando un party musicale a sorpresa per i suoi compagni d’avventura. Un momento che ha permesso in parte di allentare le tensioni createsi in questi ultimi giorni, regalando minuti di spensieratezza e serenità. Una pausa dalla fame e dalla noia che come hanno già ammesso naufraghi di altre edizioni precedenti, giocoforza assalgono i concorrenti. Che questa iniziativa del ristoratore possa anche migliorare i rapporti con i compagni, tesi a causa di alcuni suoi comportamenti?

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy