Morgan spiazza Nunzia De Girolamo con una confessione dolorosa – VIDEO

Condividi

Di recente ospite della trasmissione di Nunzia De Girolamo Ciao Maschio, il frontman dei Bluvertigo a rivelato alla conduttrice una dura realtà che sta vivendo da tempo. Morgan ha lasciato basita la padrona di casa e i fan.

foto morgan

Foto promozionale di Morgan – Spetteguless.it

Il cantante e musicista lombardo è famoso per essere stato per molti anni il frontman dei Bluvertigo, gruppo new wave di enorme successo degli anni Novanta e Duemila. Morgan inoltre è noto anche per avere preso parte a molte edizioni di X Factor come giudice, e è entrato addirittura nel Guinness dei primati per essere quello che ha vinto più edizioni consecutive del programma. Non a caso, l’artista si è aggiudicato la vittoria del talent dal 2008 al 2010 e ancora nel 2012.

Tuttavia, ha vissuto molti alti e bassi, anche a livello personale, e di recente ospite di Ciao Maschio, ha confessato un aspetto piuttosto duro e triste del suo privato, lasciando Nunzia De Girolamo senza parole. Nato nel 1972 a Milano, Marco Castoldi, questo il vero nome del cantante, iniziato giovanissimo a studiare la chitarra e quindi il pianoforte.

Nel 1988 deve affrontare quindi una grande tragedia: quando il padre ha soli 48 anni si suicida, a causa della depressione di cui soffriva e di numerosi debiti che aveva. Sarà proprio la musica a spronare Morgan ad andare avanti e nel corso dello stesso anno inizierà la collaborazione professionale con Andrea Fumagalli, meglio nota ai fan come Andy con il quale formerà i Bluvertigo.

Morgan confessa tutto a De Girolamo: “Non so dirti il perché…” – VIDEO

Nel corso della sua carriera, tuttavia, Castoldi ha spesso vissuto “up e down” clamorosi, e in alcuni casi è anche stato escluso da alcune trasmissioni in seguito a screzi o confronti, come è successo nel caso di Amici di Maria De Filippi, del quale è stato direttore artistico per poche puntate, o la più recente edizione di X Factor, dalla quale è stato estromesso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CARLO RAPPA – Mi (@podcast_italia_style)

Ospite di Nunzia De Girolamo a Ciao Maschio, Morgan ha parlato con molta schiettezza del tema dell’amicizia, confessando di essere solo: “Tutti tradiscono, tutti. Non ho amici. Non lo so, se mi chiedi perché è un casino…Ancora c’ho la rubrica piena ma nessuno se ho un problema, voglio dire se ho bisogno di confidarmi non c’è nessuno con cui io posso parlare” ha spiegato alla padrona di casa aggiungendo come il suo vero nemico sia in realtà la solitudine, che a quanto pare ormai lo accompagna da molto tempo. Un’ammissione spiazzante e anche molto triste, da parte di uno dei musicisti più geniali del panorama italiano, ma che ha dovuto affrontare numero demoni personali.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy