Quanto è alta la moglie di Amadeus? Ai provini ha sempre mentito sulla sua altezza- VIDEO

Condividi

Vi siete mai chiesti quanto è alta la moglie di Amadeus? La bella ballerina originaria di Vico Equense ha fatto tantissimi provini da giovane come aspirante ballerina e showgirl. A far sorridere è il fatto che ad ogni audizione ha dichiarato un’altezza diversa.

Civitillo altezza

Civitillo altezza- spetteguless.it

Bella, alta e longilinea. Ventenne, ventiduenne e venticinquenne in diversi provini l’ambiziosa Giovanna Civitillo ha sempre dichiarato un’altezza diversa: 1.74 cm, 1.75 cm e 1.76cm. Ma quanto è alta davvero la consorte dell’ex conduttore di Sanremo?

Pare che non lo sappia nemmeno lei vista la sua estrema indecisione durante i provini. Centimetro in più, centimetro in meno poco importa. Con la sua sensualità e il suo corpo da urlo è riuscita a sedurre e conquistare uno dei volti più noti della televisione italiana, ovvero Amadeus.

Dopo le nozze col celebre conduttore, è stata (ed è tuttora) accusata di essere favorita e raccomandata dal marito per prendere parte a diversi programmi televisivi. Per chi non lo sapesse lei e il marito si sono conosciuti al programma L’Eredità e si sono fidanzati ufficialmente solo nel 2003 e nel 2009 è nato il loro figlio Josè.

La carriera da ballerina e l’amore ventennale per Amadeus

Galeotto fu il suo stacchetto al programma condotto proprio da Amadeus L’EreditàAll’epoca il conduttore era ancora sposato, ma già in crisi con la moglie. Dopo un invito a bere un caffè c’è stato il primo bacio rubato.

All’inizio la ballerina campana classe 1977 era molto restia e rispettosa dei loro ruoli. Del resto lui era il conduttore (famoso per giunta) e lei la ballerina sconosciuta. Ma poi poco dopo ha capito che era amore vero, quello che capita una sola volta nella vita, un amore con la A maiuscola come dice lei.

Non era solo una scappatella o un flirt, nemmeno una tempesta ormonale o un fuoco di paglia. Si è rivelata una relazione d’amore solida e duratura (non a caso dura da oltre vent’anni) culminata con le nozze e con la nascita di un bel figlio maschio (oggi diciottenne).

A chi l’ha intervista oggi rivela che lei si sente innamorata come il primo giorno e che in lui ha trovato l’altra metà della mela. Senza dubbio Amadeus è rimasto folgorato dalla bellezza mediterranea di Giovanna, dalle sue curve, dalle sue gambe slanciate e dal suo sex appeal durante i balletti in studio. E come dargli torto!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Prima Volta Di (@prima_volta_di)

Se vi state chiedendo ancora quale sia l’altezza precisa della moglie di Amadeus vi lasciamo alla visione di questo spassoso e divertente video dove è stato fatto il montaggio dei suoi provini per il ruolo di ballerina televisiva e dove ogni volta la Civitillo cambia la sua altezza.

 

 

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy