Chiara Ferragni, allarme rosso: l’influencer sempre più nei guai

Condividi

Tempi duri per Chiara Ferragni e il suo impero. L’influencer cremonese sto passando un periodo decisamente no, che sembra possa durare ancora per molto tempo. Oltre alla separazione con Fedez, l’imprenditrice deve vedere solo adesso con altri grattacapi.

Ferragni C

Selfie di Chiara Ferragni – Spetteguless.it

L’imprenditrice digitale sta passando uno dei periodi più difficili della sua carriera. Chiara Ferragni non solo deve vedersela con le conseguenze dello scandalo legato al pandoro Balocco, ma anche con quelle relative alla sua separazione con Fedez. Ciò che è successo lo scorso dicembre è stato troppo, e ha dato il via alla rottura definitiva tra Chiara Ferragni e Fedez, che dopo otto anni passati assieme si sono detti definitivamente addio.

Stando a quanto detto dal rapper ha Francesca Fagnani a Belve, lo scandalo ha colpito anche lui e lo ha fatto arrabbiare parecchio. Dopo aver passato assieme un San Valentino decisamente triste, la coppia si è allontanata una volta per tutte, e il cantante ha preso casa dapprima in un Airbnb, per poi prendere residenza in un superattico in zona Piazza Castello. Ferragni invece è rimasta nella casa coniugale di Citylife, restaurata da poco e che nelle migliori intenzioni doveva accogliere tutti i quattro. Ora, però, Ferragni deve affrontare non solo i problemi legati alla rottura con il marito, ma anche quelli economici.

Chiara Ferragni, nuovi guai per l’imprenditrice digitale: cosa sta succedendo

Lo scandalo Balocco non solo ha causato danni di immagine, ma anche economici all’influencer lombarda. Se gli introiti di Chiara Ferragni sono sempre stati molto importanti e molto elevati, ora sono decisamente inferiori a quanto sperato. Le aziende non investono più su di lei, preoccupate per la cattiva pubblicità che potrebbe derivarne, e di conseguenza la sua azienda, la Chiara Ferragni che porta il suo nome è in difficoltà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

 Stando a quanto dice Il Messaggero, “Gli aspetti contabili e societari rappresentano una delle maggiori emergenze del momento. Dalla stesura della bozza di bilancio 2023,sta emergendo che la perdita di esercizio potrebbe attestarsi attorno ai 4 milioni mettendo in discussione la continuità aziendale”.

Ciò vorrebbe dire che Chiara è in cerca di nuovi azionisti per risollevare la sua azienda. Un compito non certo facile, poiché viste le brutte pubblicità sul suo marchio, non tutti sembrerebbero disposti a investire soldi su Chiara Ferragni LTD. Un periodo che definire difficile è poco, quello che sta vivendo Chiara, che deve districarsi tra problemi economici e anche sentimentali, con il rapper sempre più lontano da lei e che pare non avere alcuna intenzione di tornare sui suoi passi.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy