”La sofferenza non può essere una giustificazione…” Manila Nazzaro e le sue parole toccanti

Condividi

Molto commoventi sono le parole di Manila Nazzaro la quale ha condiviso un pensiero profondo che ha fatto sì che fosse ancora più apprezzata.

Manila

Manila Lazzaro e le sue parole commoventi- Spetteguless.it

Manila Nazzaro nata il 10 ottobre del 1977 a Foggia, dopo essersi diplomata presso l’istituto tecnico di Foggia prende la decisione di iscriversi alla facoltà di medicina presso l’Università di Chieti. Nonostante ciò, decide di non portare a termine gli studi per dedicarsi soltanto alla carriera del mondo dello spettacolo. Infatti, già nel 1996 prende parte al concorso di bellezza Miss Italia, arrivando a questo traguardo in qualità di Miss Puglia. Non riesce però a passare le selezioni anche se porta a casa il titolo di vincitrice del 1999.

Il toccante pensiero di Manila Nazzaro

Durante la fine degli anni 90, iniziò a studiare recitazione al teatro azione di Roma. L’insegnante che le permette di raggiungere grandi traguardi è Isabella del Bianco direttrice artistica nonché attrice teatrale.

Ed è grazie a questa esperienza che prende parte ad un gran numero di spettacoli. Infatti, tra il 2000 e il 2003 ricopre diversi ruoli in alcune rappresentazioni come Casa di bambola, Tre sorelle mentre nella stagione 2004- 2015 partecipa allo spettacolo teatrale alla cui direzione c’era Carlo Mistri, Scanzonatissimo.

Manila Lazzaro non è soltanto un’attrice di teatro in quando l’abbiamo vista nel piccolo schermo ricoprire differenti ruoli. Infatti, è stata lei un’inviata di Mezzogiorno in famiglia trasmesso dal 2014 al 2016 su Rai 2.

In seguito è diventata anche la co-conduttrice di questo programma affiancato da Massimiliano Ossini durante la stagione 2016- 2017. Con il passare degli anni le vengono affidati anche altri spazi al punto che dal 2018 e alla conduzione della trasmissione Zeta a pois affiancato da Valeria Graci.

Inoltre, nel 2020 la vediamo all’interno del reality show Temptation Island il quale all’epoca fu condotto da Filippo Bisciglia mentre nel 2021 ha partecipato anche alla sesta edizione del Grande Fratello vip.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da M.R.A (@motireazione)

All’epoca la modella restò in gara per 179 giorni e abbandonò la casa solo nel momento in cui il pubblico prese la decisione di votarla. In ogni caso, durante il periodo che trascorse in trasmissione, fu una delle protagoniste maggiori della stagione.

In seguito ha lavorato molto in radio al punto che nel 2022 è andata in onda su RTL 102.5 con il programma W Italia mentre l’anno seguente seguente si è trasferita su Rai Radio alla conduzione di Mattina italiana.

Durante le ultime ore sta facendo il giro del web un video in cui in Manila Lazzaro ha lasciato tutti a bocca aperta con le sue parole toccanti. Ecco che cosa ha affermato: “Ho sofferto tantissimo nella mia vita. La sofferenza non può essere una giustificazione per offendere e denigrare un’altra persona.”

Delle parole toccanti pronunciate proprio da una donna che durante la sua carriera ha ottenuto grande successo ed è stata in grado di raccogliere tutti i frutti del duro lavoro fatto.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy