Chiara Ferragni a Venezia sfoggia il suo “revenge dress”: “Risplendi” – FOTO

Condividi

L’influencer Cremonese è tornato sui social dopo una lunga pausa pubblicando alcune foto sul suo profilo Instagram. Chiara Ferragni è apparsa incantevole, con un abito che i fan hanno subito ribattezzato il suo personale revenge dress.

Ferragni C

Chiara Ferragni in un servizio fotografico – Spetteguless.it

Chiara Ferragni ha terminato il suo periodo lontano dai social, tornando a pubblicare contenuti sul suo profilo Instagram da 29 milioni di follower. Di lei non si aveva più alcuna notizia da quasi venti giorni, ovvero da quando era tornata dalle vacanze pasquali a Dubai con i figli. Leone e Vittoria erano quindi stati presi dal papà Fedez che li aveva portati con sé e la sua famiglia in quel di Miami.

E pare proprio che il rapper si stia godendo parecchio questa nuova vita da single, tra gli arredamenti per la sua nuova casa in zona piazza Castello a Milano e i viaggi oltreoceano assieme agli amici per assistere al Choacella Festival. Proprio all’evento, i paparazzi l’hanno beccato con la tiktoker italiana Giulia Ottorini, che subito è stata etichettata come la sua nuova fiamma.

In realtà, Fedez è single e come spiegato da Ottorini, tra loro c’è solo della semplice amicizia, in quanto hanno conoscenze in comune, e si trovavano al festival proprio in loro compagnia. Chiara, invece, dopo aver ascoltato come tanti l’intervista dell’ex marito a Belve, è volata a Venezia, per assistere all’apertura della mostra di un suo caro amico, e ha sfoggiato un abito da urlo.

Chiara Ferragni a Venezia sfoggia un fisico da urlo grazie al suo “revenge dress”

Capelli raccolti in uno chignon finto disordinato, trucco perfetto a evidenziare l’azzurro dei suoi occhi e sorriso sulle labbra, Ferragni a partecipato all’inaugurazione della mostra “Musei delle lacrime” del suo amico Francesco Vezzoli, presso il Museo Correr. Per un’occasione tanto speciale, Chiara ha deciso di indossare un abito nero lungo, con le maniche aderenti fino al gomito, collo alto e un vertiginoso spacco laterale che parte fin dall’anca e mette in mostra la gamba nuda impreziosita da una décolleté in tinta con l’abito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Il look non è passato inosservato ai fan, che lo hanno subito ribattezzato “revenge dress”, riprendendo la descrizione fatta dalla stampa del celebre abito a tubino con cui si presentò in pubblico Lady Diana poco dopo aver ascoltato l’ammissione dei tradimenti del marito Carlo. Per i follower, quindi, anche Chiara, proprio come la principessa del Galles, ha utilizzato il vestito per far vedere all’ex compagno cosa si sia perso. Un desiderio più che legittimo, visti e considerati anche i tanti anni passati dai due assieme. Non è un caso che Fedez abbia ribadito da Francesca Fagnani di ritenere ancora l’influencer la donna più importante della sua vita. Che alla fine il sentimento tra gli ex non sia sparito del tutto?

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy