Bloccato nel traffico, Vasco Rossi canta “50 special”. Questa è la reazione di Cesare Cremonini

Condividi

Come ha reagito Cesare Cremonini nel momento in cui Vasco Rossi ha improvvisato una sua versione di 50 special? Ecco cosa è successo.

Vasco Rossi

Vasco Rossi canta una canzone di Cesare Cremonini- Spetteguless.it

Ha fatto il giro del web quel video in cui Vasco Rossi, rimasto imbottigliato nel traffico, regala a tutti una performance inaspettata. Il cantante, in attesa che la fila di auto riprendesse il suo corso, ha cercato di rendere meno pesante l’attesa, improvvisando una canzone di Cesare Cremonini. Ma com’è che ha reagito il celebre artista?

La reazione di Cesare Cremonini alla canzone improvvisata di Vasco Rossi

Era una giornata come le altre, un momento perfetto per Vasco Rossi di mettersi in sella alla sua moto e raggiungere il luogo stabilito. Nulla di strano se non il fatto che in quel giorno di sole primaverile il traffico improvvisamente si fa sempre più denso al punto da costringere il cantante a lunghe attese.

E così il rocker, insieme a molti altri automobilisti, è rimasto bloccato in coda sui colli bolognesi. Vista la situazione e visto il luogo in cui si trovava, Vasco Rossi non poteva far altro che improvvisare un’esibizione iniziando a cantare 50 special, la celebre hit di Lunapop in cui all’epoca il frontman era proprio Cesare Cremonini.

Il rocker però non si era reso conto di essere ripreso e quel video ha fatto così il giro del web. In pochissimo tempo si è trasformato in una clip virale cliccata e commentata da migliaia di fan dell’artista e non solo. Sembra infatti che la ripresa abbia fatto un giro tale al punto da arrivare anche di fronte a Cesare Cremonini il quale anche lui, proprio come Vasco Rossi, ha deciso di condividerlo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vasco Rossi (@vascorossi)

Ma qual è stata la reazione del cantante di 50 special? Cos’è che ha fatto dopo aver visto questa performance improvvisata? Vasco Rossi, accanto a questo filmato, ha aggiunto anche una didascalia “Siamo rimasti tutti bloccati nel traffico sui colli bolognesi”.

In questo filmato il rocker era stato immortalato nel momento in cui era a bordo della sua moto in attesa che il traffico iniziasse a scorrere. Ed è proprio in quel momento che, preso dalla noia o dal momento, inizia ad intonare alcuni versi di una delle canzoni appartenenti al genere pop italiano: “Ma quanto è bello andare in giro per i colli bolognesi, se hai una Vespa Special che ti toglie i problemi”.

Insomma, vista la sua performance, non poteva non mancare la reazione di Cesare Cremonini il quale ha commentato il post ha fatto affermando “Sei sempre il numero 1”. In seguito ha voluto anche condividere il video aggiungendo anche altro a quelle parole di lode già fatte, ossia: “C’è un solo e unico Vasco Rossi”.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy